indietro

Vetro telefono rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: MEDIAWORLD

27/11/2023

Salve 18/11/2023 ho installato presso il vostro store MediaWorld sito in Casoria (Na) n 2 pellicole smartphone Clear, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie.Il problema che io avendo un motorola edge 40 neo, provvisto di schermo curvo mi sono accorto da subito e fatto presente all operatrice che mi ha installato la pellicola che la stessa non copriva del tutto i bordi del telefono, mi è stato risposto che mi era stata applicata per questo una pellicola per schermi curvi e quindi non c'erano problemi per lo schermo avendo io anche la cover rigida in dotazione dello smartphone, così invece non è stato... Purtroppo stasera dopo una piccola caduta, lo schermo del mio cellulare si è crepato proprio sul punto sprovvisto di pellicola.Premetto che ho usato già diverse volte le vostre pellicole su diversi smartphone, avendo un'ottima resa e senza mai avere nessun tipo di problema, il punto è che avendo io ora uno smartphone con schermo curvo,se mi veniva riferito dai vostri operatori che comunque sarei stato esposto a rischio rottura schermo nei bordi, avrei optato per un'altra soluzione,anche perché compreso di installazione ho pagato la pellicola 25€,non poco per essere esposto a rischio rottura alla prima minima caduta, cosa che non mi è mai capitata come ho scritto in precedenza con gli altri miei smartphone provvisti con la vostra pellicola.Resto in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti.

Messaggi (4)

F. T.

A: MEDIAWORLD

27/11/2023

Vi invio pdf ricevuta di acquisto

Richiesta di assistenza 12 dicembre 2023

MEDIAWORLD

A: F. T.

18/12/2023

Risposta da MediaWorld 01/12/2023 18.18Gentile Signora BUGATTI,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo con riferimento CPTCPTIT01926685-71Affinché il Servizio Clienti MediaWorld possa contattarla direttamente siamo a chiederle di fornire IN RISPOSTA alla presente, un suo indirizzo mail, chedendole di non cancellare il nostro oggetto nella presente.In attesa di quanto richiesto, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.Servizio Clienti MediaWorldDesiIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicassi la ricezione e provvedessi alla distruzione del messaggio stesso.:www.mediaworld.itSeguici: MEDIAMARKET S.p.A. con Socio UnicoCapitale Sociale € 2.000.000 I.V. - Partita I.V.A. 02630120166 - C.C.I.A.A. Milano, Monza Brianza, Lodi - R.E.A. MB 1354742Codice Fiscale e Registro Imprese 02180760965 - Reg. Prod. AEE IT08020000002125Informativa : ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Mediamarket S.p.A. con Socio Unico fornisce la seguente informativa:I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta.Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it.I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge.I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE.Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria. [---002:003173:57590---]

MEDIAWORLD

A: F. T.

18/12/2023

Il tuo messaggio231128-001073é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti.Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo.I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza.Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto:Richiesta Cliente27/11/2023 23.45[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso][collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ Avete ricevuto un nuovo messaggio da FRANCESCO TRAVERSA.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma [collegamento rimosso], uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra [collegamento rimosso].Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento[collegamento rimosso]/ Come dare riscontro al vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01926685-71[collegamento rimosso]refToken: 4363f82e-4e89-460c-b68c-b4a2db0757fdEcco il reclamo inviato da FRANCESCO TRAVERSAVetro telefono rottoData27-11-23 22:30:58DaFRANCESCO TRAVERSAAMEDIAWORLDMessaggioVi invio pdf ricevuta di acquistoAllegati[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]NomeFRANCESCO TRAVERSARiferimento clienteNumero fattura: 0506-0017 RT 3BSDP000269Descrizione reclamoSalve 18/11/2023 ho installato presso il vostro store MediaWorld sito in Casoria (Na) n 2 pellicole smartphone Clear, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie.Il problema che io avendo un motorola edge 40 neo, provvisto di schermo curvo mi sono accorto da subito e fatto presente all operatrice che mi ha installato la pellicola che la stessa non copriva del tutto i bordi del telefono, mi è stato risposto che mi era stata applicata per questo una pellicola per schermi curvi e quindi non c'erano problemi per lo schermo avendo io anche la cover rigida in dotazione dello smartphone, così invece non è stato... Purtroppo stasera dopo una piccola caduta, lo schermo del mio cellulare si è crepato proprio sul punto sprovvisto di pellicola.Premetto che ho usato già diverse volte le vostre pellicole su diversi smartphone, avendo un'ottima resa e senza mai avere nessun tipo di problema, il punto è che avendo io ora uno smartphone con schermo curvo,se mi veniva riferito dai vostri operatori che comunque sarei stato esposto a rischio rottura schermo nei bordi, avrei optato per un'altra soluzione,anche perché compreso di installazione ho pagato la pellicola 25€,non poco per essere esposto a rischio rottura alla prima minima caduta, cosa che non mi è mai capitata come ho scritto in precedenza con gli altri miei smartphone provvisti con la vostra pellicola.Resto in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti.Soluzione desiderataRisarcimento danniRiparazioneAllegatiNessun file allegato[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ CordialmenteAltroconsumo[collegamento rimosso]/ I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta.Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it.I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge.I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE.Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria. [---002:006334:54825---]

MEDIAWORLD

A: F. T.

18/12/2023

Il tuo messaggio231128-000971é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti.Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo.I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza.Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto:Richiesta Cliente27/11/2023 23.30[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso][collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ Avete ricevuto un reclamo da parte diFRANCESCO TRAVERSAQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma [collegamento rimosso] creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra [collegamento rimosso].Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01926685-71[collegamento rimosso]refToken: 4363f82e-4e89-460c-b68c-b4a2db0757fdVetro telefono rottoNomeFRANCESCO TRAVERSARiferimento clienteNumero fattura: 0506-0017 RT 3BSDP000269Descrizione reclamoSalve 18/11/2023 ho installato presso il vostro store MediaWorld sito in Casoria (Na) n 2 pellicole smartphone Clear, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie.Il problema che io avendo un motorola edge 40 neo, provvisto di schermo curvo mi sono accorto da subito e fatto presente all operatrice che mi ha installato la pellicola che la stessa non copriva del tutto i bordi del telefono, mi è stato risposto che mi era stata applicata per questo una pellicola per schermi curvi e quindi non c'erano problemi per lo schermo avendo io anche la cover rigida in dotazione dello smartphone, così invece non è stato... Purtroppo stasera dopo una piccola caduta, lo schermo del mio cellulare si è crepato proprio sul punto sprovvisto di pellicola.Premetto che ho usato già diverse volte le vostre pellicole su diversi smartphone, avendo un'ottima resa e senza mai avere nessun tipo di problema, il punto è che avendo io ora uno smartphone con schermo curvo,se mi veniva riferito dai vostri operatori che comunque sarei stato esposto a rischio rottura schermo nei bordi, avrei optato per un'altra soluzione,anche perché compreso di installazione ho pagato la pellicola 25€,non poco per essere esposto a rischio rottura alla prima minima caduta, cosa che non mi è mai capitata come ho scritto in precedenza con gli altri miei smartphone provvisti con la vostra pellicola.Resto in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti.Soluzione desiderataRisarcimento danniRiparazioneAllegati[collegamento rimosso]/ Nessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo[collegamento rimosso]/ I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta.Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it.I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge.I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE.Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria. [---002:006100:32577---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).