indietro

Vinted mi ha bloccato permanentemente l’account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Vinted

02/08/2024

Ho inserito in vendita un articolo relativo ad un pggetto espositivo / replica / giocattolo di una Katana di Kill Bill. Vinted senza praticamente darmi alcuna possibilità di parola ha deciso di bloccarmi permanentemente nonostante non si tratti di alcun oggetto pericoloso, anche nella creazione dell’articolo avevo scritto giocattolo-replica-non taglia. Non c’è alcun modo di mettersi in contatto con il loro pessimo servizio cliente. Chiedo vostro gentile supporto Grazie Emanuele

Messaggi (3)

E. C.

A: Vinted

13/08/2024

Ho ricevuto il seguente messaggio da Vinted, tuttavia il problema non è risolto, non mi viene dato modo di rispondere e/o connettermi ad alcuna chat e/o link. Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto. Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi! Grazie, Team Vinted Incredibile il disagio, la lentezza e l’assenza di info e assistenza adeguata da parte del team Vinted, zero supporto ai clienti su errori proprio della stessa Vinted.

E. C.

A: Vinted

14/08/2024

Ho ricevuto nuovamente lo stesso messaggio da Vinted. Per loro il problema è risolto senza che mi sia stato modo di parlare con loro anche tramite operatori, lasciando un mero link in cui è impossibile effettuare alcun tipo di richieste. Sono onestamente perplesso dal pessimo servizio cliente e dell’inefficienza di Vinted. A questo punto chiedo il supporto di Altroconsumo per avviare azioni contro Vinted per garantire il ripristino del mio account.

E. C.

A: Vinted

09/09/2024

Ad oggi Vinted continua ad ignorare totalmente la richiesta e a non rispondere e fornire azioni concrete tramite nessuno dei suoi canali. Chiedo supporto al team di Altroconsumo per intraprendere azioni contro Vinted in modo da sbloccare il mio account ingiustamente bloccato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).