indietro

Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: Vinted

07/06/2025

Buongiorno, in data 03 05 2025 ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica per Euro 130,00 pagando inoltre la commissione per la verifica dell'autenticità del bene a Vinted per Euro 10,00 In data 07 05 2025 ricevevo le scarpe completamente diverse sia per numero che per modello. Lo facevo immediatamente presente al venditore il quale sosteneva sin da subito che non fossero quelle spedite. Rispedivo quindi il tutto al venditore (sempre passando tramite il centro di verifica di Vinted) e l'ordine rimaneva in sospeso. E' passato un mese e nonostante i miei reclami a Vinted (che risponde solamente tramite intelligenza artificiale) io non ho soldi o scarpe. Chiedo riscontro perchè a me pare davvero molto poco professionale non avere un riscontro.

Messaggi (1)

A. S.

A: Vinted

07/06/2025

Mi avete scritto ora che guardando dai vs archivi il problema risulta risolto. Ma cosa? Non ho le scarpe, non ho i soldi. L'ordine risulta in sospeso. Il venditore dice che non vi state interessando...è possibile parlare con qualcuno che non sia l'intelligenza artificiale? Mi contattate? RIBADISCO IL PROBLEMA NON E' RISOLTO. NON HO SOLDI O SCARPE. Inoltre mi "incoraggiate fortemente" (così scrivete) a mettermi in contatto con Voi prima di rivolgermi ad altri operatori ...ma se ai reclami non rispondete? Lo avete fatto solo perchè Altroconsumo!!!!Il mio prossimo step sarà contattare gli avvocati di Altroconsumo qualora non abbia o le scarpe o i soldi.

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).