indietro

Violazione dei diritti utente

Chiuso Pubblico

Spark Technology

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Spark Technology

13/03/2024

Spett. Spark Technology In data 04/03/2024 ho segnalato nuovamente il malfunzionamento dell'acquisto dei crediti a seguito della sottoscrizione del contratto di fruizione del servizio. Nonostante le risposte del gruppo di assistenza, i termini del contratto non prevedono una penale per i punti indicati. Altresi indicano al punto 9c la procedura da seguire per terminare il congelamento dei crediti. Essendo le mie infomazioni reali e non avendo ricevuto da parte vostra alcuna prova dell'irregolarità delle informazioni in oggetto, vi invito a rimuovere il congelamento dei crediti. Tale intenzione e disponibilità a collaborare è stata già segnalata nei precedenti tentativi di contatto con il gruppo di supporto ai quali non è seguito da parte vostra riscontro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).