Spett. Mobiliedesign
In data 4/3/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un Sedia James Wood XL "High Quality" All Black
Riferimento: SILLA037 contestualmente l’importo di 162.54.
A distanza di 7 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, come accaduto per un altra sedia del medesimo modello acquistata da voi, si rompono i giunti che la sostengono, dopo soli 2 utilizzi.
Il 19/03/2025 vi ho inviato un email per richiedereLA SOSTITUZIONE O IL RIMBORSO, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché continuate ad affermare che si è trattato di un problema di trasporto, cosa non vera: il prodotto è arrivato intonso. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. La stessa cosa si è presentata su un'altra sedia, stesso modello, ma si siete giustificati dicendo che non era più in garanzia, nonostante vi abbia spiegato che le sedie sono state utilizzate solo negli ultimi 2 mesi, per ragioni di trasloco tardivo.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
foto vizio occulto