indietro

vizio occulto prodotto

Chiuso Pubblico

Mobiliedesign

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. F.

A: Mobiliedesign

20/03/2025

Spett. Mobiliedesign In data 4/3/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un Sedia James Wood XL "High Quality" All Black Riferimento: SILLA037 contestualmente l’importo di 162.54. A distanza di 7 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come accaduto per un altra sedia del medesimo modello acquistata da voi, si rompono i giunti che la sostengono, dopo soli 2 utilizzi. Il 19/03/2025 vi ho inviato un email per richiedereLA SOSTITUZIONE O IL RIMBORSO, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché continuate ad affermare che si è trattato di un problema di trasporto, cosa non vera: il prodotto è arrivato intonso. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. La stessa cosa si è presentata su un'altra sedia, stesso modello, ma si siete giustificati dicendo che non era più in garanzia, nonostante vi abbia spiegato che le sedie sono state utilizzate solo negli ultimi 2 mesi, per ragioni di trasloco tardivo. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: foto vizio occulto

Messaggi (7)

Mobiliedesign

A: L. F.

21/03/2025

Buongiorno, ho anche bisogno delle fotografie dell'imballo e della sedia intera come richiesto nella mia email del 20/03/2025. Ludovica Bosco Assistenza clienti Mobilie Design Lunedi al venerdì: 9:00-13:00H 14:00-17:00H www.mobiliedesign.it --------------- Mensaje original --------------- De: [reclami@altroconsumo.it] Enviado: 20/3/2025, 15:15 Para: info@mobiliedesign.it Asunto: vizio occulto prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. F.

A: Mobiliedesign

21/03/2025

Noto che rispondete solo ora. L'imballo è stato ovviamente gettato, la sedia ve la fotografo nuovamente

L. F.

A: Mobiliedesign

26/03/2025

Rispondono con proposte inaccettabili: prima la consegna di una parte della sedia (!), mentre le sedie rotte sono 2 e tutte le altre non lo sono perchè ANCORA INUTILIZZATE . Poi di restituire le sedie con trasporto a MIO CARICO. Davvero poco onesto, corretto e del tutto inaccattabile.

L. F.

A: Mobiliedesign

26/03/2025

E cercano evidentemente di prendere tempo, come hanno fatto con la prima sedia: prima chiedono le foto singole, poi della sedia, poi dell'imballo, poi dicono che è colpa del trasporto, e via così cercando di sfinirti . Allucinante

Mobiliedesign

A: L. F.

26/03/2025

Buongiorno, il cliente ha richiesto il rimborso di sei articoli consegnati nel 2022. Le dico che non è possibile perchè i prodotti sono fuori garanzia, ma continua ad insistere. Cordiali saluti, Ludovica Bosco Assistenza clienti Mobilie Design Lunedi al venerdì: 9:00-13:00H 14:00-17:00H www.mobiliedesign.it --------------- Mensaje original --------------- De: [reclami@altroconsumo.it] Enviado: 26/3/2025, 15:15 Para: info@mobiliedesign.it Asunto: Nuovo messaggio da LAURA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. F.

A: Mobiliedesign

06/05/2025

Ho scritto più volte ma non rispondete: la scocca che avete inviato in sostituzione si è anch'essa rotta dopo solo 2 utilizzi a soli 8 giorni dalla ricezione (!) avete le foto che ho inviato. Come pensate di procedere?

L. F.

A: Mobiliedesign

21/05/2025

Non rispondete più? Che azienda inaffidabile

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).