Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Maria Auletta
La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2819823537.
La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.
In merito alla sua richiesta di informazioni per quanto riguarda lo sblocco del suo plafond per la prenotazione effettuata sul sito di Volagratis ID:2819823537.
Le confermiamo che abbiamo rilasciato il plafond della sua carta di credito per la cifra di 716.84 euro in data 05/02/2025 alle ore 19:28.
Potrà verificare l'effetivo riaccredito di tale somma sull'e/c a partire dalle prossime settimane o contattare il servizio clienti di PayPal.
Inoltre le inviamo in allegato il codice specifico di transazione del suo rimborso che sarà utile alla sua banca per verificare l'avvenuto sblocco del plafond che Volagratis ha già rilasciato la somma.
Il ripristino del suo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla sua banca nel più breve tempo possibile.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società.
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Wednesday 05-02-2025 20:30:34, reclami@altroconsumo.it wrote: