indietro

VolaGratis

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. A.

A: VOLAGRATIS.IT

05/02/2025

Stavo per prenotare quando ad un certo punto mi è saltata la pagina e non ho potuto confermare ma i soldi se li sono presi provando a contattare mi dicono solo che arriverà tutto via e-mail ma questo non e successo rivoglio i miei soldi indietro

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: M. A.

06/02/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Maria Auletta La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2819823537. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. In merito alla sua richiesta di informazioni per quanto riguarda lo sblocco del suo plafond per la prenotazione effettuata sul sito di Volagratis ID:2819823537. Le confermiamo che abbiamo rilasciato il plafond della sua carta di credito per la cifra di 716.84 euro in data 05/02/2025 alle ore 19:28. Potrà verificare l'effetivo riaccredito di tale somma sull'e/c a partire dalle prossime settimane o contattare il servizio clienti di PayPal. Inoltre le inviamo in allegato il codice specifico di transazione del suo rimborso che sarà utile alla sua banca per verificare l'avvenuto sblocco del plafond che Volagratis ha già rilasciato la somma. Il ripristino del suo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla sua banca nel più breve tempo possibile. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 05-02-2025 20:30:34, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).