Buongiorno,
scrivo questo reclamo in quanto il mio viaggio (codice 100414065VPIT) si suppone parta il 26 aprile, quindi tra una settimana da oggi, e non ho ancora informazioni sul volo. Il quale e' stato cancellato dalla compagnia a inizio febbraio e da allora sto chiedendo informazioni a Voyage Prive' su alternative (anche su date leggermente diverse come discusso con servizio clienti) o indicazioni di cancellazione e rimborso.
Nonostante la gentilezza degli operatori del servizio clienti e' piuttosto evidente che non abbiano leve per risolvere tali problemi in quanto richiamano sempre un fantomatico team voli che sta risolvendo il problema; promessa che ricevo puntualmente da meta' febbraio e strutturalmente disattesa.
Spero che questo reclamo alzi la priorita' per la gestione della mia pratica; sono soprattutto dispiaciuto in quanto si tratta del viaggio regalo per il compleanno di mio figlio di 7 anni e, laddove riceva una cancellazione (e ovviamente rimborso) last second, non saprei come riorganizzare visto che siamo arrivati a ridosso della data di partenza e delle nostre ferie.
In attesa di un riscontro da Voyageprive
Saluti
Enrico