indietro

Volo prenotato ma biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

09/12/2024

Ho acquistato i biglietti aerei in data 2 ottobre 2024 e la partenza è prevista per il 28/12/2024. Ancora non ho ricevuto alcun biglietto ma solo 2 mail una di conferma (senza biglietto) e una dove mi dicevano che i biglietti sarebbero attivati nel mese di partenza (ad oggi ancora nulla). Parlando con l'assistenza online mi garantiscono che fra pochi giorni manderanno i biglietti ma sembrano risposte un po' campate per aria. Pertanto voglio sporgere reclamo e ricevere un risarcimento per potermi tutelare e acquistare un nuovo biglietto da compagnie verificate per poter partire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).