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Voltura inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

28/02/2023

Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto Luce su SERViZIO ELETTRICO NAZIONALE e per il servizio idrico su ABBANOA. Mi sono imbattuta nel sito VOLTURACONTRATTO perché c'erano entrambi i loghi, il che mi ha portato a pensare che fosse un servizio fornito dalle aziende per snellire le richieste dei clienti.La richiesta ha comportato il pagamento di 34,50€ per entrambi, quindi 69€ di transazione eseguita on line tramite carta di credito. Successivamente ho chiamato i fornitori al telefono, che mi hanno informato che non era stata avviata nessuna pratica di voltura a mio nome. A valle di ciò sono andata su internet e ho visto che si tratta di un sito truffa. Vi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei due importi di 34,5 € a valle di due servizi non effettuati. Grazie

Messaggi (4)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. P.

01/03/2023

Buongiorno,la ringraziamo per averci contattato.La sua richiesta abbanoa é stata processata correttamente (le abbiamoinviato anche il numero protocollo).Per quanto riguarda il Servizio Elettrico Nazionale le abbiamo inviato unamail in data 28 gennaio con i dettagli per completare la richiesta ma nonavendo risposto la pratica é stata messa in stand-by.Si ricorda che è onere dell'interessato fornire tutti le informazionirichieste al fine di consentire la regolarità ed il corretto espletamentodella pratica.La scrivente, infatti, non risponde di eventuali ritardi o del mancatoespletamento del servizio richiesto, laddove le informazioni risultinoincomplete parziali o mancanti.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 28 fe --

A. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

01/03/2023

Buongiorno, ieri mattina ho provveduto io a chiamare entrambe le aziende e non avevano alcuna notizia delle mie richieste di voltura, in quanto non hanno contezza delle richieste che la vostra azienda riceve, nonostante io abbia risposto correttamente alle registrazioni. Quindi dopo che io ho comunicato direttamente con ABBANOA e SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE ed avere io mandato avanti la voltura, voi in serata mi avete comunicato dell’avvenuta presa a protocollo. Con ci&#242 &#232 chiaro che il servizio me lo sono risolta da sola nonostante vi abbia pagato 69€.

VOLTURA CONTRATTO

A: A. P.

03/03/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.In data 28 gennaio le abbiamo inviato i dettagli per evadere la richiestadi voltura del servizio elettrico nazionale ma non avendo ricevuto alcunorisposta la pratica é stata messa in stand-by. Per quanto riguarda Abbanoaabbiamo inoltrato la sua richiesta in data 28 febbraio subito dopo laricezione della documentazione da parte sua. ( ABBANOA richiesta di volturacodice utenza 35011440 Alessandra Pravatà ricevuta in data: 28-02-202317:34:35è stata protocollata con il seguente numero protocollo: 0035697 del01-03-2023 08:38:29) pertanto abbiamo effettuato la voltura correttamentementre per il Servizio elettrico nazionale si ricorda che è oneredell'interessato fornire tutti le informazioni richieste al fine diconsentire la regolarità ed il corretto espletamento della pratica.La scrivente, infatti, non risponde di eventuali ritardi o del mancatoespletamento del servizio richiesto, laddove le informazioni risultinoincomplete parziali o mancanti.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mié, 1 ma --

A. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

03/03/2023

Buonasera,So benissimo tutte le date e tutto quello a cui ho risposto, ho le mail nella mia casella. Nonostante io avessi correttamente risposto alla vostra mail di registrazione sul servizio elettrico, l’operazione a quanto pare non &#232 andata a buon fine non per mia volont&#224. Insospettita di non aver ricevuto alcun riscontro, il giorno 28.02.2023 alle ore 11:50 ho chiamato il servizio assistenza del SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE, che NON erano a conoscenza di nessuna richiesta. A quel punto ho sbloccato io la situazione ed ho provveduto a fornire io attraverso i loro canali ufficiali l’ulteriore documentazione necessaria. I 34,50 che vi ho pagato non mi hanno fornito alcun servizio, se non la vostra mail di conferma di problema che ho personalmente risolto. Identico discorso con ABBANOA. Non mi torneranno indietro i soldi che ingenuamente vi ho pagato, ma l’ingegno che usate per truffare la gente poco attenta come lo sono stata io, &#232 di un’infamia inaudita.


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