indietro

Voltura mortis causa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/02/2024

Spett. Wind tre s.p.a., Sono titolare del contratto per linea telefonica fissa ed internet fibra , codice cliente 207039168 Ho richiesto una voltura mortis causa, con richiesta di intestazione dello stesso contratto ad un familiare (in questo caso figlio) compilando correttamente il modulo mandandolo via PEC ed allegando tutti i documenti, richiesti anticipatamente ad un vostro operatore. La richiesta di voltura mi è stata negata. In mancanza di un riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/04/2024

Resto Ancora in attesa di una risposta del vostro team.

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

24/05/2024

Gentile Raffaele,in riferimento alla tua segnalazione del 13/04/2024, identificata con numero 828090759, ti comunichiamo che il codice cliente 207039168 da te indicato non risulta essere associata al tuo nominativo.Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link s:www.windtre.it/guida-app/.Cordiali saluti.ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 aprile 2024 09:15A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da RAFFAELEAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

24/05/2024

Buongiorno, aspettate vi faccio aprire il un nuovo reclamo dal paradiso in quanto la voltura è per mortis causa. È normale che non è associato al mio nominativo in quanto la persona è defunta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).