indietro

Voltura negata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: ILIAD

09/09/2024

Buongiorno, ho la necessità di eseguire la voltura della linea fissa fibra di iliad. Fino a poco tempo fa era possibile ed aveva un costo di quasi 20 euro, tant’è che alcune operatrici dell’assistenza telefonica continuano ad offrire questa possibilità. Questa operazione invece non è più possibile eseguirla. Per ottenere lo stesso scopo bisogna chiudere la linea in essere (costo: quasi 20 euro) ed aprire una nuova linea con lo stesso numero (costo quasi 40 euro). Vi chiedo se tutto ciò è legittimo. Grazie Stefano Lachin

Messaggi (3)

ILIAD

A: S. L.

10/09/2024

Buongiorno sig. Lachin,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

S. L.

A: ILIAD

15/10/2024

Buongiorno, attendo dal Sig. Alessandro dell'ufficio contenzioni disposizioni per ultimare la procedura di "voltura". Cordiali saluti Stefano Lachin

ILIAD

A: S. L.

15/10/2024

Buongiorno sig. Lachin, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).