indietro

Voltura non eseguita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: VOLTURA CONTRATTO

13/02/2024

In merito al caso Nº 63692 del 13 febbraio 2024, richiedo l’immediato recesso, essendo nei termini di legge e comunico di non voler più procedere con la voltura contratto acqua. Esigo il completo rimborso della cifra pagata (41,14 euro) sul metodo di pagamento utilizzato. Inoltre nego in ogni forma il consenso e utilizzo dei dati personali che sono stati inviati per lo svolgimento di tale pratica, nonché la cancellazione degli stessi. Annullare e rimborsare tempestivamente caso N 63692 Data dell'esperienza: 13 febbraio 2024

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: G. A.

16/02/2024

Salve Reclami,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 13 de febrero de 2024, 21:49:25 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G37NY5-442V9]

VOLTURA CONTRATTO

A: G. A.

02/07/2025

Salve Reclami, Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto. Cordiali saluti, Assistenza Clienti VolturaContratto. __ Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy. El 13 de febrero de 2024, 21:49:25 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G37NY5-442V9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).