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VolturaContratto fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

15/10/2023

Buongiorno, ho richiesto una voltura per la mia utenza, sul sito VolturaContratto, al costo di 53€. Completati i passaggi ed il pagamento, mi rendo conto dell'inaffidabilità del sito, e desidero non solo ricevere un rimborso della spesa, ma anche che il sito elimini qualsiasi mio dato personale che gli é stato fornito, data la sua natura fraudolenta. Grazie

Messaggi (3)

VOLTURA CONTRATTO

A: S. C.

15/10/2023

Gentile cliente,siamo dispiaciuti per l'equivoco, non si tratta di truffa, siamovolturacontratto e offriamo un servizio di voltura online a pagamento. Ilnostro servizio viene richiesto da coloro che vogliono velocizzare lepratiche burocratiche necessarie per inviare la richiesta di voltura aigestori di energia elettrica, gas naturale e acqua. La invitiamogentilmente a fornirci le informazioni richieste per poter evadere la suapratica.In data odierna le abbiamo richiesto le informazioni necessarieall'espletamento della pratica, restiamo in attesa delle informazioni eporgiamo cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El dom, 15 oc --

S. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

16/10/2023

Salve, di che informazioni necessitereste per emettere il rimborso? Grazie.

VOLTURA CONTRATTO

A: S. C.

16/10/2023

Salve,la ringraziamo di averci contattatoIn riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che avendo giàiniziato il processo della sua richiesta di cambio intestatario, non lopossiamo rimborsare.Restiamo in attesa delle informazioni richiesteCordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El lun, 16 o --


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