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Volturagia non mi ha rimborsato quanto dovuto

Chiuso Pubblico

https://volturagia.com/

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: https://volturagia.com/

24/10/2024

Credendo di eseguire una voltura con il fornitore Engie, ho usato il sito https://volturagia.com/, compilato il form e pagato 34,50 per un servizio inesistente. Il sito https://volturagia.com/, come si può verificare dalle tantissime recensioni negative, illude gli utenti di eseguire le volture, invece preleva soldi senza avvisare il fornitore e senza eseguire alcuna voltura. Da Engie ho avuto conferma del fatto che non hanno avuto alcune comunicazione. Dopo il primo reclamo, supporto@volturagia.com nu ha assicurato di aver annullato la transazione. Informazione completamente falsa, i soldi sono stati prelevati dal mio conto. Nonostante la mia insistenza, non ricevo alcuna risposta. Chiedo di essere rimborsata poichè ho espresso la volontà di recedere entro i termini e perché Engie non ha mai ricevuto nessuna richiesta di voltura.

Messaggi (3)

https://volturagia.com/

A: I. P.

29/10/2024

Salve, Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto. Cordiali saluti, -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla .

I. P.

A: https://volturagia.com/

29/10/2024

Come già detto via email, la banca mi ha confermato che non avete annullato alcun pagamento. Infatti i soldi sono stati prelevati e l'operazione ormai è contabilizzata.

I. P.

A: https://volturagia.com/

29/10/2024

L'annullamento non c'è stato. Chiedo un rimborso dopo aver esercitato correttamente il diritto di recesso, seguendo le istruzioni presenti sul vostro sito.


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