indietro

Voucher Amazon 100€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: ING

09/01/2025

Spett. [ING], Sono titolare del contratto di conto corrente arancio specificato in allegato. [Nel mese di Marzo 2024 ho regolarmente accreditato lo stipendio con causale abi 27,per aver diritto al buono Amazon da 100€ che sarebbe stato spedito via mail entro 180 giorni, quindi doveva esser accreditato entro ottobre 2024. Questo non è mai avvenuto, non ho ricevuto il buono, e tra l'altro tutte le segnalazioni che ho fatto via telefonica e via mail non hanno risolto nulla. Quindi ad oggi, a 70 giorni dalla scadenza dei 180 giorni non ho ricevuto nulla. Vi allego il regolamento della promo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).