Buonasera, ho preso dai premi Conad accumulati con i punti della tessera 2022/2023, ben 3 voucher hotelx2 (2 notti per due persone, pagandone solo una) e 3 voucher ristorantix2 (valido due persone ma pagando la cena solo per una persona).Le strutture da scegliere sono nel sito Jakala, ove si seleziona e in un secondo momento si riceve conferma o annullamento.Questi miei buoni saranno in scadenza il 31/10/2023 ma sono settimane che mi sono adoperata con le richieste ebbene per oltre 30 hotel il sistema del sito Jakala mi dice che si puo' prenotare a partire dal primo novembre ( impossibile usarli vista la mia scadenza dei buoni!) !!Ne ho usato uno per un ristorante due mesi fa, mentre i restanti non mi hanno accettato la domanda, quindi ho contattato di persona le strutture e mi hanno risposto che è da oltre un anno che avevano tolto l'adesione nel disporsi con Jakala ma loro ancora li tengono nel circuito di proposte ed infatti in continuo gli arrivano le prenotazioni con i voucher, che come nel mio caso rifiutano.Come se non bastasse ho scritto al Servizio Clienti di Jakala, com'era possibile che per trenta e piu' hotel ai quali avevo richiesto il pernottamento mi sono vista arrivare sempre il messaggio si accettano dallo 01/11/2023, la risposta è stata candidamente che certamente erano tutti al completo. Dubito che in pieno autunno non ci sia un solo albergo libero tra Toscana, Lazio, Abruzzo, Emilia e Marche libero!!!Ora ho un buono per l'hotel da usare e confermato a fine mese, sempre se non mi venga improvvisamente annullato, quindi tirando le somme ho due buoni per i ristoranti e 2 per gli hotel che ho preso alla Conad inutilmente vista quella che è tutta una presa in giro.Sono molto infastidita da questo adoperarsi da un'azienda come la sopracitata, che si appoggia con siti come Jakala che prende in giro gli utenti.Ho accumulato tanti punti facendo la spesa alla Conad per questi Voucher, quindi ritengo giusto che vengano ripristinati i punti o trovato una sostituzione/premio.Grazie.