indietro

Voucher Scaduto e Annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Ticketone

02/09/2025

Salve, Ho ricevuto in regalo un voucher Ticketone da €200 con codice come da oggetto a Novembre 2023. Con mia grande sorpresa il voucher dopo 12 mesi era già scaduto, il servizio clienti Ticketone lo ha cortesemente reso nuovamente valido. Purtroppo, pur avendo acquistato nel frattempo un numero considerevole di biglietti sulla piattaforma, dopo solo 9 mesi il voucher è nuovamente scaduto e Ticketone si rifiuta di renderlo nuovamente attivo. Ritengo molto scorretta questa pratica in quanto è appropriarsi indebitamente di fondi di un cliente senza offrire un servizio. Soprattutto se si considera che, nel frattempo, lo stesso cliente ha comprato biglietti per ben oltre €3,500 negli ultimi 12 mesi e risulta evidente che avrebbe potuto utilizzare il voucher in più di un'occasione (allego screenshot della mia area clienti che lo confermano). Saluti, Roberto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).