indietro

Wekiwi Abbassa la Bolletta 2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: WEKIWI

08/08/2024

La presente per segnalare che dopo già due modifiche dell'offerta (proposta rinnovo a giugno 18/08/23 seguita da modifica unilaterale del contratto del 21/09/23), come verificabile nella bolletta allegata WEKIWI continua a riportare sotto la voce Offerta: - Wekiwi Abbassa la Bolletta 2022 Ciò è fuorviante e commercialmente scorretto, dato che le condizioni riferite all'offerta citata non corrispondono minimamente a quanto applicato in fattura. Si allega ultima bolletta e le due comunicazioni di modifica offerta/contratto Saluti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. P.

12/08/2024

Gentile Graziano,in riferimento alla sua richiesta 10764968 ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/08/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che, per quanto riguarda la sua tariffa specifichiamo che la stessa, superati i primi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta AltroconsumoSOCI2022 - Energia alla fonte (Domestico) - MONO, ha subito un Repricing; specifichiamo che, qualora l’offerta andasse in scadenza, in caso di mancato rinnovo il contratto va in automatico in Repricing e gli verrà quindi applicata l’offerta di PUN + SPREAD (nel suo caso specifico pari a 0,06 €/Kwh). L’offerta mantiene pertanto la medesima dicitura ma alla stessa viene applicata la condizione sopra indicata.Riportiamo ulteriormente l’indicazione contenuta nel contratto da lei stipulato: “L'offerta prevede un prezzo indicizzato per 12 mesi; i corrispettivi a partire dal 13 mese di fornitura saranno soggetti ad eventuali indicizzazioni/variazioni come previsto dalle Condizioni Economiche”.Ricordiamo che il PUN è il prezzo di acquisto dell’energia elettrica nella Borsa Elettrica nel mese di fatturazione di competenza, rilevato in riferimento alle fasce orarie di fatturazione del Cliente (fascia unica per le utenze monorarie o per fasce ex Del. ARERA 181/06). Al valore del PUN rilevato mese per mese viene aggiunto lo «spread» o maggiorazione indicata. Ricordiamo e rassicuriamo che è per lei possibile modificare l’attuale offerta vagliando le nostre Condizioni Tecnico Economiche attualmente in vigore; in tal caso sarà necessario restituircele firmate in ogni pagina.Restiamo a disposizione in caso di ulteriore necessità.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 agosto 2024 15:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Wekiwi Abbassa la Bolletta 2022‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 29 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).