Gentile Graziano,in riferimento alla sua richiesta 10764968 ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/08/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che, per quanto riguarda la sua tariffa specifichiamo che la stessa, superati i primi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta AltroconsumoSOCI2022 - Energia alla fonte (Domestico) - MONO, ha subito un Repricing; specifichiamo che, qualora l’offerta andasse in scadenza, in caso di mancato rinnovo il contratto va in automatico in Repricing e gli verrà quindi applicata l’offerta di PUN + SPREAD (nel suo caso specifico pari a 0,06 €/Kwh). L’offerta mantiene pertanto la medesima dicitura ma alla stessa viene applicata la condizione sopra indicata.Riportiamo ulteriormente l’indicazione contenuta nel contratto da lei stipulato: “L'offerta prevede un prezzo indicizzato per 12 mesi; i corrispettivi a partire dal 13 mese di fornitura saranno soggetti ad eventuali indicizzazioni/variazioni come previsto dalle Condizioni Economiche”.Ricordiamo che il PUN è il prezzo di acquisto dell’energia elettrica nella Borsa Elettrica nel mese di fatturazione di competenza, rilevato in riferimento alle fasce orarie di fatturazione del Cliente (fascia unica per le utenze monorarie o per fasce ex Del. ARERA 181/06). Al valore del PUN rilevato mese per mese viene aggiunto lo «spread» o maggiorazione indicata. Ricordiamo e rassicuriamo che è per lei possibile modificare l’attuale offerta vagliando le nostre Condizioni Tecnico Economiche attualmente in vigore; in tal caso sarà necessario restituircele firmate in ogni pagina.Restiamo a disposizione in caso di ulteriore necessità.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 agosto 2024 15:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Wekiwi Abbassa la Bolletta 2022