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wekiwi cancella le mie richieste

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

28/12/2024

le mie richiesta a wekiwi vengono ignorate e non ho risposte potto avere l assistenza legale di altroconsumo? non avete più risposto nenche voi

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. D.

08/01/2025

Gentile Giorgio, in riferimento alla sua richiesta 11746929 ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. Le specifichiamo, in merito alle sue richieste ricevute tramite Altroconsumo, AREA PERSONALE e canale e-mail all’indirizzo clienti@wekiwi.it, che le stesse risultano gestite puntualmente dal nostro Servizio Clienti. A conferma di quanto appena indicato, alleghiamo alla presente copia delle comunicazioni da lei inviate e le relative risposte da noi fornite, da ottobre 2024 ad oggi. Tuttavia, cogliamo l’occasione per risponderle nuovamente, riportandole di seguito la nostra comunicazione di risposta al suo ultimo reclamo n.11707225 del 18/12/2024, ricevuto sulla bacheca di Altroconsumo, come da immagine allegata. Le ricordiamo che, tale reclamo, faceva riferimento alla nostra fatturazione per una potenza contatore di 3kW anziché di 1,5kW, come da lei segnalato in fase di sottoscrizione. “La informiamo nuovamente che, l’aumento di potenza da 1,5 kW a 3 kW, si è verificato esclusivamente per unallineamentocon i dati reali del suo contatore. In un primo momento abbiamo inserito a sistema le informazioni da lei forniteci in fase di sottoscrizione del contratto, cioè una potenza del suo contatore pari a 1,5 kW. In seguito, abbiamo effettuato una correzione, poiché tale dato sulSistema Informativo Integrato (SII) non corrispondeva a quello da lei dichiarato, ma risultava pari a 3 kW. Pertanto, abbiamo provveduto ad aggiornare il dato a sistema e ad effettuare il conguaglio delle mensilità precedenti (fatturate per una potenza errata) nel documento2024-0274893-E. Le precisiamo, quindi, rispetto alla sua richiesta, che la potenza del contatore di 3 kW comporta, ad oggi, un costo per la voce “quota potenza” pari a € 5,55, anziché € 2,78 per una potenza di 1,5kW, come evidenziato di seguito: Inoltre, le ricordiamo che, come da lei comunicatoci, la modifica della potenza del suo contatore da 1,5 kW a 3 kW risulta effettuata dal suo precedente fornitore Enel; pertanto, non è per noi possibile risponderne in merito non addebitandole i costi della pratica. A riprova di quanto comunicato, le riportiamo di seguito la sua comunicazione da noi ricevuta in data 29/10/24: Quindi, siamo spiacenti di doverle indicare nuovamente che, se intende modificare la potenza del suo contatore, le saranno applicati i costi relativi alla pratica. Ad ogni modo, al fine di risolvere le incomprensioni sorte e spiegare nel dettaglio quanto le è stato indicato tramite canale e-mail, le proponiamo nuovamente di fornirci un recapito telefonico e di indicarci una fascia oraria in cui poterla ricontattare per risolvere la problematica.” Rimaniamo a sua completa disposizione, augurandole una piacevole giornata. Cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 28 dicembre 2024 12:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: wekiwi cancella le mie richieste ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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