indietro

wekiwi manda pratiche al recupero credit call mia s. r. li

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: WEKIWI

04/06/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: D. P.

06/06/2024

Gentile Domenico,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 918094) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, significhiamo quanto segue.In via preliminare, segnaliamo che la comunicazione trasmessa non precisa i motivi della doglianza. A tal proposito, la invitiamo ad esplicitare meglio la sua richiesta al fine di poter essere d’aiuto.Per quanto concerne la missiva allegata, evidenziamo che a sistema risultano diverse fatture insolute. In particolare:a)Fattura nr. 2023-0175313-E di € 176,92 scaduta il 14/07/2023;b)Fattura nr. 2023-0239098-E di € 68,71 scaduta il 11/09/2023;c) Fattura nr. 2023-0277552-E di € 7,20 scaduta il 27/10/2023.A sistema si rileva, altresì, una nota di credito di € -47,04. Tale nota di credito può essere utilizzata per compensare parte del debito residuo.Pertanto, la invitiamo al pagamento complessivo di € 205,79Di seguito le coordinate per effettuare il pagamento delle fatture:Bonifico Bancario:Conto corrente intestato a Wekiwi SrlBANCA UNICREDIT: IT30A0200805364000103895754Bollettino Postale:Conto corrente intestato a Wekiwi SrlN. 001030462871CAUSALE: numero delle fatture e l’intestatario del contrattoRicordiamo, altresì, di inviarci la ricevuta del pagamento all'indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.itCordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 4 giugno 2024 13:31A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: wekiwi manda pratiche al recupero credit call mia s. r. li‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: WEKIWI

06/06/2024

faccio presente alla societa' wekiwi le mie controdeduzioni

WEKIWI

A: D. P.

10/06/2024

Gentile Domenico,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 918094) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, significhiamo quanto segue.In via preliminare, confermiamo fin da subito la correttezza delle fatture emesse dal momento che Lei è stato nostro cliente da aprile 2023 ad 31 agosto 2023. Ed infatti:la fattura nr. 2023-0175313-E di €176,92, emessa il 29 giugno 2023, riporta gli importi di carica di giugno e luglio e il conguaglio di maggio e aprile;La fattura nr. 2023-0239098-E di €68,71, emessa il 27 agosto 2023, riporta l’importo di carica di agosto 2023 e il conguaglio dei mesi di giugno e luglio;La fattura nr. 2023-0277552-E di €7,20, essendo la fattura di chiusura, riporta un piccolo conguaglio per il mese di agosto.Inoltre, tenuto conto che le fatture sono insolute rispettivamente da: 332 giorni, 273 giorni e 227 giorni confermiamo anche la corretta applicazione degli interessi di mora.Pertanto, sulla scorta di quanto indicato, invitiamo caldamente al saldo delle fatture.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 6 giugno 2024 20:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da DOMENICO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: WEKIWI

10/06/2024

Ripresento a wekiwi le mie controdeduzioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).