Gentile Domenico,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 918094) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, significhiamo quanto segue.In via preliminare, confermiamo fin da subito la correttezza delle fatture emesse dal momento che Lei è stato nostro cliente da aprile 2023 ad 31 agosto 2023. Ed infatti:la fattura nr. 2023-0175313-E di €176,92, emessa il 29 giugno 2023, riporta gli importi di carica di giugno e luglio e il conguaglio di maggio e aprile;La fattura nr. 2023-0239098-E di €68,71, emessa il 27 agosto 2023, riporta l’importo di carica di agosto 2023 e il conguaglio dei mesi di giugno e luglio;La fattura nr. 2023-0277552-E di €7,20, essendo la fattura di chiusura, riporta un piccolo conguaglio per il mese di agosto.Inoltre, tenuto conto che le fatture sono insolute rispettivamente da: 332 giorni, 273 giorni e 227 giorni confermiamo anche la corretta applicazione degli interessi di mora.Pertanto, sulla scorta di quanto indicato, invitiamo caldamente al saldo delle fatture.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 6 giugno 2024 20:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da DOMENICO