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wekiwi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

25/11/2024

l azienda ha risposto in modo arbitario e NON ESPLICATIVO alla mia richiesta(vedi allegato) insisto nel richiedere GRATUITAMENTE il ritorno a 1,5 kw

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. D.

26/11/2024

GentileGiorgio, in riferimento alla sua richiesta 11524949 ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/11/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. Le ricordiamo che, come da lei confermatoci, la modifica della potenza del suo contatore da 1,5 kW a 3 kW risulta effettuata dal suo precedente fornitore; pertanto, le precisiamo che non è per noi possibile agire su tale modifica o risponderne in merito non applicandole il costo relativo alla pratica di diminuzione. Come le abbiamo già segnalato, i costi di gestione di tale pratica con Wekiwi ammontano purtroppo a 29 €; pertanto, qualora desiderasse procedere in tal senso la invitiamo a restituirci il modulo a lei già inviato, debitamente compilato e controfirmato. In caso contrario, non essendo a noi imputabile un errore di applicazione della potenza del suo contatore a 3 kW anziché 1,5, non sarà per noi possibile soddisfare la sua richiesta come da lei desiderato. Siamo davvero molto spiacenti di non poterla aiutare ulteriormente in tal senso. La informiamo però che, al fine di poter risolvere le incomprensioni sorte e per spiegarle nel dettaglio quanto indicatole tramite canale e-mail, abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente ma senza riuscire purtroppo a prendere contattato con lei. Le chiediamo, pertanto, di poterci fornire un recapito telefonico ed una fascia oraria tramite il nostro canale e-mail clienti@wekiwi.it al fine di poterla ricontattare e risolvere la problematica sorta. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriori necessità. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 25 novembre 2024 14:45 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: wekiwi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 27 dicembre 2024

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