Gentile Giorgio,
in riferimento alla sua richiesta 11074453 ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/11/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.
La informiamo che, come da lei comunicatoci la modifica della potenza del suo contatore da 1,5 kW a 3 kW risulta effettuata dal suo precedente fornitore; pertanto, le precisiamo che non è per noi possibile agire su tale modifica o risponderne in merito. Come le abbiamo già segnalato rispondendo ai suoi precedenti reclami, le riconfermiamo chenella fattura2024-0274893-Eè stato correttamente effettuato da noi un ricalcolo dei suoi consumi applicando la corretta potenza pari a 3kW come riscontrato dal SII (Sistema Informativo Integrato).
Le ricordiamo che, in fase di stipula non sono state a noi inviate da parte sua richieste di diminuzione della potenza ma ci è stato unicamente comunicato che la stessa fosse pari a 1,5 kW; in seguito a nostre verifiche sul SII però, tale potenza indicataci è risultata purtroppo errata rispetto alla reale che è invece pari a 3kW, come anche da lei successivamente confermatoci.
Pertanto, come già segnalato, le indichiamo nuovamente che le attivazioni a seguito di pratiche di connessione avvengonoaparità di condizioni tecnichedei punti di fornitura che sono registrati sulSistema Informativo Integrato e che quindi il ricalcolo della potenza applicata ai suoi consumi è stato da noi correttamente effettuato.
Le specifichiamo infine, che i costi di gestione della pratica con Wekiwi per la diminuzione della potenza del contatore ammontano purtroppo a 29 €; pertanto, qualora desiderasse procedere con la pratica la invitiamo a restituirci il modulo a lei già inviato debitamente compilato e controfirmato. In caso contrario, siamo spiacenti di comunicarle che sarà per noi necessario procedere con la fatturazione dei suoi consumi per una potenza pari a 3kW.
Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriori necessità.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Beatrice
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 4 novembre 2024 10:01
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D