indietro

wekiwi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

25/10/2024

non riesco a farmi riassehnare la potenza richiesta di 1.7 kw, ne ha riavere quanto prelevato dal mio conto correte in base ai looo conteggi. fornitore pessimo, anhe se da voi indicato recederò quunato prima

Messaggi (3)

WEKIWI

A: G. D.

28/10/2024

Gentile Giorgio, in riferimento alla sua richiesta 11224914 ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/10/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo e rassicuriamo che è per lei possibile richiederci una diminuzione di potenza del suo contatore a 1,5kW compilando il modulo che trova in allegato; le chiediamo di restituircelo corredato di firma in risposta al presente reclamo oppure tramite il nostro canale e-mail clienti@wekiwi.it. Le specifichiamo inoltre, come già richiesto in risposta ai suoi precedenti reclami, di poterci indicare se in passato ha richiesto una diminuzione di potenza al suo precedente fornitore rispetto a Wekiwi e se in tal caso le è possibile fornirci documentazione a riprova della variazione da lui effettuata. Le chiediamo questo dato in quanto il nostro intento è sempre quello di poter soddisfare le richieste dei nostri clienti approfondendo quanto più possibile le segnalazioni che riceviamo, come nel suo caso. La informiamo inoltre che se lo desidera è per noi possibile inviarle l’estratto conto della sua posizione creditizia, sia per quanto riguarda la sua utenza Gas che per l’Energia Elettrica; le specifichiamo però che trattandosi di un dato sensibile non appena riceveremo suo cortese riscontro sarà nostra premura inviarle il documento tramite e-mail al suo indirizzo di posta personale. Rimaniamo in attesa di un suo cortese riscontro. Restiamo a disposizione in caso di ulteriore necessità. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 25 ottobre 2024 22:01 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: wekiwi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: WEKIWI

04/11/2024

non ccetto la spesa di riduzione( ufficiamente 20 € e non 29) in quanto l aumento di potenza lo avete deciso voi a mia insaputo e NON è stata mia richiesta nè necessità!

Richiesta di assistenza 04 novembre 2024

WEKIWI

A: G. D.

06/11/2024

Gentile Giorgio, in riferimento alla sua richiesta 11074453 ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/11/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo che, come da lei comunicatoci la modifica della potenza del suo contatore da 1,5 kW a 3 kW risulta effettuata dal suo precedente fornitore; pertanto, le precisiamo che non è per noi possibile agire su tale modifica o risponderne in merito. Come le abbiamo già segnalato rispondendo ai suoi precedenti reclami, le riconfermiamo chenella fattura2024-0274893-Eè stato correttamente effettuato da noi un ricalcolo dei suoi consumi applicando la corretta potenza pari a 3kW come riscontrato dal SII (Sistema Informativo Integrato). Le ricordiamo che, in fase di stipula non sono state a noi inviate da parte sua richieste di diminuzione della potenza ma ci è stato unicamente comunicato che la stessa fosse pari a 1,5 kW; in seguito a nostre verifiche sul SII però, tale potenza indicataci è risultata purtroppo errata rispetto alla reale che è invece pari a 3kW, come anche da lei successivamente confermatoci. Pertanto, come già segnalato, le indichiamo nuovamente che le attivazioni a seguito di pratiche di connessione avvengonoaparità di condizioni tecnichedei punti di fornitura che sono registrati sulSistema Informativo Integrato e che quindi il ricalcolo della potenza applicata ai suoi consumi è stato da noi correttamente effettuato. Le specifichiamo infine, che i costi di gestione della pratica con Wekiwi per la diminuzione della potenza del contatore ammontano purtroppo a 29 €; pertanto, qualora desiderasse procedere con la pratica la invitiamo a restituirci il modulo a lei già inviato debitamente compilato e controfirmato. In caso contrario, siamo spiacenti di comunicarle che sarà per noi necessario procedere con la fatturazione dei suoi consumi per una potenza pari a 3kW. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriori necessità. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 4 novembre 2024 10:01 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).