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windtre pagamento di un modem mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. B.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2024

roma 18 agosto 2024 Buongiorno, Vorrei sapere se mi potete aiutare. Premetto che ho la 104 e che mi muovo con grande difficoltà. Wind vuole il pagamento di un modem che non mi è stato mai consegnato in data settembre 2023. Ho cambiato casa in quella data e fino ad allora sono stata felicissima di Wind dove ho sia il cellulare che il modem. (pessimo gas e luce). Mi hanno consigliato al negozio di via del Corso a Roma di chiudere il contratto che avevo a vicolo del Borghetto, Roma e di farne uno nuovo per via Beccaria, sempre a Roma che costava di meno. Ovviamente ho seguito il loro consiglio. Da allora sono rimasta 2 mesi senza modem: perché mettevano la fibra, perché l’operaio non veniva, perché veniva ma non aveva le credenziali…. Per risolvere questo problema mi consigliano di chiudere anche questo contratto che mai è stato usato e per il quale ovviamente non avevo ricevuto un modem e di aprirne uno nuovo, i buoni consigli arrivano sempre per telefono e mai scritti; di pagare 200€ che mi verranno poi scalati. Mi dicono pure che il negozio di via del Corso deve scrivere a Wind che c’è stata una mancanza da parte loro e che hanno fatto un errore. Penso aver scritto una decina di PEC a Wind. Di solito non rispondono: una volta hanno chiesto i miei documenti e recentemente hanno scritto che è giusto addebitarmi il costo del modem senza parlare dei 200€. Il giorno prima era tornata a via del Corso a Roma dove mi avevano assicurato che non dovevo pagare il modem e di pagare la bolletta senza l’addebito del modem (cosa impossibile perché le diverse voci sono fuse insieme). Sono andata pure al negozio di via Cola di Rienzo, sempre a Roma che mi ha confermato che non devo pagare il modem che mi devono ridare i 200€ ma che solo il negozio di via del Corso può fare qualcosa. Via del Corso a parte telefonare a Wind non fa niente. Fiduciosa in un vostro cortese riscontro Elena Baviera Via Cesare Beccaria 16 00197 Roma Tel 063086944 codice migrazione e nella stessa bolletta 0683086944 (che è quello giusto) scrivono pure che tutte le bollette sono state regolarmente pagate. E poi scrivono c/o Elena Baviera non si capisce perché Numero cellulare 3343760012 Codice cliente 431193301

Messaggi (2)

E. B.

A: Wind tre s.p.a.

09/11/2024

Il bonifico di più di 300€ non è mai arrivato 10803821 Elena Baviera

Wind tre s.p.a.

A: E. B.

12/11/2024

Gentile ELENA BAVIERA, in riferimento alla tua segnalazione del 09/11/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 10803821 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 9 novembre 2024 15:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da ELENA B Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 17 novembre 2024

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