indietro

Yums bloccati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. M.

A: THE FORK

18/03/2025

Salve io chiedo gentilmente il vostro aiuto in quanto dal 2017 mi sono iscritta a THE FORK scegliendo sempre locali dove si potessero accumulare questi fantomatici YUMS infatti ad oggi ne ho accumulati circa 15000 ma il problema è che non si capisce COME MAI? IL PERCHÉ? Hanno pensato male di BLOCCARE... SENZA AVVISARE, MOTIVARE O ALTRO... IL MIO PROFILO CON TUTTI GLI YUMS... NON CORRETTO E NON SERIO DA PARTE LORO. INOLTRE SENZA SPIEGAZIONI IN MERITO CERCANDO DI CONTATTARE UN SERVIZIO CLIENTI CHE A LORO DIRE NON SANNO LORO STESSI DARE INFORMAZIONI IN MERITO. MA CHE BUFFONI... È I MIEI DIRITTI? LI HO ACCUMULATI ED HO DIRITTO AI MIEI SCONTI ACCUMULATI. POI SI PUÒ ANCHE CHIUDERE IL CAPITOLO MA NON PRIMA DI AVERMI RIATTIVATO IL SERVIZIO PER POTER USARE I MIEI YUMS APPUNTO. GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITÀ

Richiesta di assistenza 18 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).