indietro

Zara ha addebitato l’importo senza consegnare il prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: ZARA

22/12/2023

Salve, il 13/12/2023 intorno alle ore 14 ho effettuato un Ordine sullo Shop On Line di ZARA, per un totale di € 162,84. Il caso mi è parso strano da subito, non avendo ricevuto nella email di conferma dell’ordine, solamente la notifica di avvenuto addebito dall’app della Banca. Dopo varie segnalazioni e richieste al servizio clienti tramite email e Whatsapp, non sono riusciti ad risolvere perché appunto manca il Numero di Ordine. Chiedo di avere l’importo indietro.

Richiesta di assistenza 26 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).