indietro

ZARA reso mai rimborsato con paypal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: ZARA

12/09/2024

ho effettuato due resi dello stesso ordine 53795807468 con due differenti etichette di reso fornitemi da ZARA. hanno ricevuto gli oggetti ma non ho mai ricevuto il rimborso. reso articolo 1579/799 di 15,95€ e articolo 3090/301 di 39,95 euro. ho pagato con paypal. per il primo articolo non mi è dato sapere la data del rimbors mentre pervil secondo a loro dire, è stato effettuat il 9 settembrec2024. dopo giorni scrivo a ZARA e mi rispondono in malo modo diversi operatori che asseriscono di aver emesso il rimborso. faccio presente che avendo pagato con paypal, i fondi arrivano immediati e mando copia dell'estratto conto dove si vede che ciò non è avvenuto. pertanto chiedo di rimandarmi la ricevuta del reso e rimborso (mail che inviano in automatico di solito) dato che non l ho mai ricevuta. a questo punto della conversazione, non essendo in grado di fornirla, perche il rimborso è palese che non è stato fatto, mi chiudono la conversazione. ho provato più volte a contattarli e non c'è verso di trovare un operatore in grado di capire dove sono finiti i fondi del mio rimborso e nessuno mi rinvia la mail di ricevuta. ho chiesto aiuto a paypal e non mi fanno aprire una controversia. non riesco a parlare telefonicamente con un operatore italiano ma solo stranieri che non capiscono niente. se è vero che hanno effettuato il rimborso, perché non mi mandano la ricevuta cosicché posso chiedere a paypal se i fondi sono bloccati o se c'è stato altro tipo di problema. da forum su web ho scoperto che zara è tipica fare queste cose e l'assistenza clienti è incompetente ed impreparata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).