Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Pubblicita ingannevole, truffa
Buongiorno, Ho pagato 1 euro per ricevere i 25 euro di cashback promessi ma non é stato menzionato che dovessi pagare 29 euro al mese, o comunque non era spiegato in maniera chiara. Chiedo annullamento dell' abbonamento e rimborso immediato dei 29 euro (ordine effettuato un paio di giorni fa). Grazie, Francesca
Abbonamento/addebito
Buongiorno, sono capitata nel vostro sito per caso dopo aver acquistato uno zaino della Eastpak su Deporvillage.it C’era scritto che per €1 avrei avuto diritto a un rimborso sul mio acquisto di €25, ho aderito all’iniziativa ma mi sono stati addebitati €119,70. Vorrei richiedere cortesemente un rimborso totale e ritirare la mia adesione all’iniziativa. Resto in attesa di un riscontro, buona giornata, Elena
Abbonamento/truffa
Buongiorno, sono capitata su risparmiasututto-club.com per caso dopo aver acquistato uno zaino della Eastpak su Deporvillage.it C’era scritto che per €1 avrei avuto diritto a un rimborso sul mio acquisto di €25, ho aderito all’iniziativa ma mi sono stati addebitati €119,70. Vorrei richiedere cortesemente un rimborso totale, come posso fare? Resto in attesa di un riscontro, buona giornata, Elena
Truffa, Abbonamento non richiesto
TRUFFA! Dopo un acquisto su un sito mi è stato chiesto di registrarmi ad un euro per avere un rimborso su alcuni acquisti e che avrei avuto 72 ore per procedere all'abbonamento. Invece mi ha scalato immediatamente 119 euro. Ho scritto più mail ma ovviamente non rispondono.
Acquisto Online sul sito Deportvillage e abbonamento fasullo
Spettabile Azienda "Altroconsumo" In data 12 Novembre 2024 ho effettuato un ordine presso il sito online "DeporVillage", in seguito all'acquisto, c'era la possibilità, tramite il sito "risparmiasututto.com" di avere un risparmio di € 25,00 sull'acquisto aderendo all'offerta di 72 ore entro le quali avrei dovuto disdire l'abbonamento, il tutto al costo di 1 euro. Mi hanno invece addebitato il costo dell'abbonamento di 30,90 euro mensili al seguente beneficiario: "WWW.CAREYOURSMILE.COM". Richiedo gentilmente la conferma di disattivazione dell'abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Prelievo in forma ingannevole
Ho acquistatodal sito deporvillage in data 18.10.2024 un casco mtb Bell e in data 24.10.2024 pantaloni e calze Endura. In tutti e due gli ordini mi è stata data la possibilità di usufruire ad uno sconto di 25 € al quale ho aderito, purtroppo ho capito successivamente che è stata una truffa perché sulla mi carta prepagata ho avuto un ammanco di 119,70€ . Richiedo l'immediato rimborso e la cancellazione dal sito "risparmiosututto" e la cancellazione dei miei dati bancari al quale sono venuti in possesso in modo illegale. Grazie. Cordiali saluti.
Abbonamento senza autorizzazione
Spett. Risparmisututto[] In data [DATA13/10/2024] dopo aver acquisto su un sito si apre una pagina dove chiedeva che per 1€ si aveva un rimborso di 25 € su altri acquisti mi sono trovato sul conto della mia carta un costo di un abbonamento trimestrale di 119,70€ chiedo il rimborso di tale somma e la cancellazione dal vostro abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
abbonamento
salve o mandato piu email per cancellazione abbonamento pratica 10826174 fatto con risparmiasututto.com vorrei effettuare cancellazione mi sono stati addebitati 30 da careyoursmaile singapore grazie attendo notizie
Pratiche fraudolente e annullamento abbonamento
Spettabile servizio clienti risparmisututto.com,qualche ora fa dopo aver effettuato un ordine su https://www.deporvillage.it/,al completamento dell'ordine mi è arrivata una email di riepilogo nella quale c'era un link Fai clic per ricevere un rimborso fino a 25€ sull'acquisto di Deporvillage!. Cliccando sul link, mi hanno chiesto i codici della carta per il pagamento di 1€, tuttavia mi sono ritrovato con un addebitato € 1,00 + € 29,99 in abbonamento mensile senza il mio consenso. Chiedo la disdetta immediata del suddetto abbonamento, la cancellazione dei tutti i dati personali dalla banca dati secondo il Regolamento UE 2016/679 art. 17 ed il rimborso del totale € 29,99. Attendo vostre comunicazioni. Cordiali saluti.
Mancato rimborso e cancellazione abbonamento
Buonasera, chiedo ufficialmente di disdire l’abbonamento entro le 72h come previsto dalle condizioni generali di vendita e di ricevere tutta la somma dei movimenti da voi effettuati in maniera arbitraria: -Operazione di 29,90€ THP-D6 -Operazione di 1,00€ THP-D6 -Operazione di 29,90 CAREYOURSMILE -Operazione di 1,00€ CAREYOURSMILE Si resta in attesa di riscontro in tempi brevi prima di procedere via legale. L’e-mail associata al momento dell’iscrizione è francescoanselmi99@gmail.com Saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?