Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Culla omni xl
Buonasera, Abbiamo comprato una culla omni xl, ma sia il paracolpi che la sponda, sono per il modello omni, Abbiamo contattato la ditta il 1 settembre, ma non abbiamo ottenuto risposta, senza la sponda la culla, pagata 1200 euro, è una culla non evolutiva da 200 euro.
prelievo soldi non autorizzato
HPY* simpleconvert.o LONDON In data [10/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [pacchetto per una conversione di un file da xls a pdf] pagando contestualmente l’importo di [0.50€]. [mi sono stati ulteriormente prelevati 47,90€ senza il mio permesso] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Chiedo il rimborso dei 47,90€ il prima possibile. E chiedo di cancellare ogni tipo di connesione tra voi e la mia carta di credito!!
Pagamento non autorizzato con HPY FASTCONV.IO
Il giorno 11/04/2024 mi è stato prelevato senza il mio consenso la somma di euro 47,90 per un ipotetico abbonamento con EASYFILES. Tengo a precisare che non ho mai sottoscritto alcun abbonamento. Richiedo pertanto la restituzione della somma prelevata.
Pagamento non autorizzato con HPY SIMPLECONVERT
Buongiorno il giorno 1704/24 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 dalla carta prepagata a me intestata senza la mia autorizzazione!! Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il mio è un reclamo uguale a quello di altre persone alle quali hanno sottratto la medesima cifra Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo.
ADDEBITO NON AUTORIZZATO
HO RICEVUTO UN ADDEBITO DI EURO 47,90 SULLA MIA CARTA DI DEBITO -BANCOMAT PER UN ABBONAMENTO MAI SOTTOSCRITTO CHE DERIVA DA HPY *NumSearch Londres CHIEDO L'IMMEDIATA SOSPENSIONE DELL'ADDEBITO E IL RIMBORSO DI 47,90 PRECEDENTEMETE ADDEBITATE E NON AUTORIZZATE
non ho sottoscritto nessun abbonamento
Buongiorno il giorno 15/01/2024, 15/02/2024, 15/03/2024 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 (in somma €143,70) dalla carta prepagata a me intestata senza la mia autorizzazione!! Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo. Contattami subito all'indirizzo email specificato in fase di registrazione.
Prelievo senza autorizzazione
Buongiorno il giorno 14/03/24 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 dalla carta prepagata a me intestata Marco Billia che termina con le cifre 9314 senzaaa la mia autorizzazione!! Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Visto che avete fatto la stessa cosa a più persone
Prelievo non autorizzato su carta di credito
Buongiorno il giorno 27/01/24 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 dalla carta prepagata a me intestata senza la mia autorizzazione!! Un secondo prelievo di €uro 47,90 è avvenuto un mese dopo, il giorno 27/02/24. Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il mio è un reclamo uguale a quello di una persona alla quale hanno sottratto la medesima cifra il 14 gennaio e di un'altra alla quale hanno sottratto la medesima cifra il 20 gennaio . Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo.
Abbonamento
Mi hanno provato ad addebitare la somma di 47,90€ per un presunto abbonamento che non ho mai fatto, e voglio disdire assolutamente qualsiasi tipo di abbonamento immediatamente.
Addebito per abbonamento non autorizzato
BUONA SERA. HO RICEVUTO UN PRELIEVO PARI AD € 0,50 IN DATA 03.03.2024 ED UNO PARI AD € 47,90 IN DATA 04.03.2024 CON CODICE IDENTIFICATIVO DI CUI ALL'OGGETTO, SULLA MIA CARTA DI CREDITO CON CAUSALE: PAGAMENTO SU POS ESERCENTI HPY*FASTFILES ETLONDON GBR. CREDO SI TRATTI DI UN ABBONAMENTO, CONSIDERATI I VARI RECLAMI CHE LA STESSA SOCIETA' HA RICEVUTO PER I MEDESIMI MOTIVI, MAI AUTORIZZATO DALLO SCRIVENTE. SI CHIEDE, PERTANTO, L'IMMEDIATO RIMBORSO DELLA SOMMA, INDEBITAMENTE SOTTRATTA E, QULORA DOVESSE RISULTARE UN IPOTETICO ABBONAMENTO A MIO NOME, CHIEDO CHE LO STESSO VENGA IMMEDIATAMENTE ANNULLATO.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?