Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Culla omni xl
Buonasera, Abbiamo comprato una culla omni xl, ma sia il paracolpi che la sponda, sono per il modello omni, Abbiamo contattato la ditta il 1 settembre, ma non abbiamo ottenuto risposta, senza la sponda la culla, pagata 1200 euro, è una culla non evolutiva da 200 euro.
prelievo soldi non autorizzato
HPY* simpleconvert.o LONDON In data [10/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [pacchetto per una conversione di un file da xls a pdf] pagando contestualmente l’importo di [0.50€]. [mi sono stati ulteriormente prelevati 47,90€ senza il mio permesso] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Chiedo il rimborso dei 47,90€ il prima possibile. E chiedo di cancellare ogni tipo di connesione tra voi e la mia carta di credito!!
Pagamento non autorizzato con HPY FASTCONV.IO
Il giorno 11/04/2024 mi è stato prelevato senza il mio consenso la somma di euro 47,90 per un ipotetico abbonamento con EASYFILES. Tengo a precisare che non ho mai sottoscritto alcun abbonamento. Richiedo pertanto la restituzione della somma prelevata.
Pagamento non autorizzato con HPY SIMPLECONVERT
Buongiorno il giorno 1704/24 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 dalla carta prepagata a me intestata senza la mia autorizzazione!! Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il mio è un reclamo uguale a quello di altre persone alle quali hanno sottratto la medesima cifra Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo.
ADDEBITO NON AUTORIZZATO
HO RICEVUTO UN ADDEBITO DI EURO 47,90 SULLA MIA CARTA DI DEBITO -BANCOMAT PER UN ABBONAMENTO MAI SOTTOSCRITTO CHE DERIVA DA HPY *NumSearch Londres CHIEDO L'IMMEDIATA SOSPENSIONE DELL'ADDEBITO E IL RIMBORSO DI 47,90 PRECEDENTEMETE ADDEBITATE E NON AUTORIZZATE
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?