Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
addebito non autorizzato su pay pal
Buongiorno mi sono accorta di aver avuto un addebito su Pay pal da actitech limited , da una semplice prova mi trovo a pagare un abbonamento mai utilizzato . ho indicato un codice ordine non ho altro
pratica commerciale scorretta
Spett.le ditta, facendo una verifica sul mio conto di PAyPal ho notato, con stupore che dal 16 marzo 2025 di avete fatto un totale di 6 addebiti per un non precisato servizio. Ora non avendo evidenza di aver sottoscritto alcun contratto con voi vi chiedo di effettuare il rimborso delle somme indebitamente addebitate per un totale di euro 209,94. Per amor di precisione vi comunico che, ad ogni buon conto, in data odierna ho provveduto a bloccare ogni possibile pagamento futuro nei vostri confronti. Di seguito elenco i n.ordine commerciante dei sei pagamenti: 993447610 - 1033870454 - 1069303922 - 1107198527 - 1145114501 - 1188343448 Concludo segnalandovi che in carenza di un vostro rapido e positivo riscontro mi vedrò costretta a tutelarmi in tutte le sedi possibili. Distinti saluti Serena Verzin
Pratica fraudolenta
Nel giorno 16 /08/2025 ho subito un pagamento non richiesto tramite pay pal dal actitech limted di 66,65 euro . Non solo un dano di soldi ma tutto quello che deriva ,dover bloccare la carta di credito il sabato pomeriggio, poi fare la denuncia dai carabinieri, perdere tempo ed energie per avere un altra, senza carta e senza soldi cash .
Pratiche commerciali scorrette
Buongiorno, oggi mi sono accorto di avere 2 addebiti sul mio conto PayPal, relativi a qualcosa che ritengo di non aver mai sottoscritto. La denominazione della società che ha incassato gli importi, peraltro, è a me sconosciuta. Si tratta di ACTITECH LIMITED, che dopo una ricerca su internet, che ha molti contenziosi aperti con altri utenti, sempre per il solito problema capitato anche a me. Il giorno 29 giugno 2025 mi sono stati addebitati Euro 11,29, mentre oggi 30 luglio 2025 Euro 38,95. Ho tentato di contattare ACTITECH LIMITED attraverso PayPal, ma senza esito. Dunque ho provveduto a bloccare i pagamenti futuri, però vorrei essere rimborsato degli importi addebitati. Cordiali saluti RDF
Addebito scorretto
In data 27/07 ho ricevuto un addebito non autorizzato sulla mia pay pall da parte di questa azienda di euro 66.65
Problema con ACTITECH LIMITED
Buongiorno, oggi mi sono accorto di avere 2 addebiti sul mio conto PayPal, relativi a qualcosa che ritengo di non aver mai sottoscritto. La denominazione della società che ha incassato gli importi, peraltro, è a me sconosciuta. Si tratta di ACTITECH LIMITED, che dopo una ricerca su internet, che ha molti contenziosi aperti con altri utenti, sempre per il solito problema capitato anche a me. Il giorno 16 giugno 2025 mi sono stati addebitati Euro 15,19, mentre oggi 17 luglio 2025 Euro 38,95. Ho tentato di contattare ACTITECH LIMITED attraverso PayPal, ma senza esito. Dunque ho provveduto a bloccare i pagamenti futuri, però vorrei essere rimborsato degli importi addebitati. Cordiali saluti Paolo Pellegrini
Addebiti su PayPal
Spett. Actitech limited Ho trovo tre addebiti sul mio conto PayPal secondo me illeciti! Il primo giugno due addebiti di € 15,19 e € 14,99 ed il 2 luglio € 38,95. Vorrei essere rimborsata in quanto sono sicura di nn avere attivato nulla! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Attività non autorizzata
Buon giorno il 29 giugno ho ricevuto un messaggio tramite Paypal di questo pagamento che avrei autorizzato a ACTITECH LIMITED di 38,95 euro. Ho scoperto. He hanno preso la stessa somma il 29 maggio e 15,19 euro il 28 aprile . Il problema è che io non ho approvato questo pagamento, non riconosco né questa azienda o che cosa è e di sicuro non ho aderito a nessun abbonamento. Oggi 1 luglio ho aperto la pratica per chiedere la risoluzione del problema. Paypal mi ha comunicato l’annullamento del pagamento autorizzato, ma dei soldi che si sono già presi non mi hanno detto niente. Vi ringrazio anticipatamente se mi potete aiutare a recuperare questi soldi. Grazie e buona giornata.
Abbonamento
Buongiorno mi sono accorto che sono stati fatti 3 pagamenti in data 27 dicembre ,27 marzo e 25 giugno, da me non autorizzati perché non ho mai fatto un abbonamento. Chiedo la restituzione dei soldi che mi avete preso per un totale di 159 euro circa. Grazie
Addebito senza permesso
Buona sera, Mi sono accorto solo ora che mi sono state addebitate due mensilità, a mia insaputa, da parte della ditta Actitech Limited tramite il mio conto PayPal (fabio_pilia@hotmail.it). Il primo è avvenuto il 18 Maggio scorso per €15,19 e il secondo di €38,95. Ho provato tramite PayPal ha contattare la suddetta Actitech Limited per avere l'immediata sospensione di un abbonamento assolutamente non richiesto e anche il rimborso in quanto ritengo sia una truffa in piena regola. Spero di risolvere al più presto. Fabio Pilia.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?