1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Ho ascquistato una lavatrice il 10/01 che ha presentato subito un problema
Ho acquistato una lavatrice che al momento dell’installazione, senza che venisse avviato il lavaggio, appena abbiamo acceso l’acqua ha iniziato a riempirsi di acqua. Quindi ho acquistato una lavatrice rotta sin dall’acquisto . Non ho ricevuto il supporto di nessuno né di risparmio casa né di Daya e ad oggi sono 11 giorni che l’ho acquistata. Il modello è DSW712618A. Ho compatto una lavatrice nuova e invece a casa ho una lavatrice rotta e completamente inutilizzabile e nessun tipo di assistenza. Sono molto delusa dal prodotto acquistato e farò una pessima recensione a voi e al punto vendita. Sconsiglierei a chiunque di acquistare questo prodotto sia per il completo disinteresse, sia per il fatto che non c’è alcuna assistenza, sia per l’evidente scarsità del prodotto che appena acquistato già presenta necessità di sostituzioni, malfunzionamenti ecc.
Ritardo spedizione
Chiedo la consegna del mio pacco con codice di spedizione 1UW1RZS172743 spedit da Roma il 30/12/2025 e bloccato a Roma dal 31/12/2025. Ho più volte chiamato il servizio clienti Poste Italiane ma nessuno mi ha mai aiutato. Chiedo la consegna del mio pacco bloccato da più di 20 giorni
Reso impossibile
Acquisto di lampada effettuato online, dopo esser arrivato al loro sito tramite link da sponsorizzazione Instagram. Articolo arrivato intatto e ben imballato, ma di qualità inferiore alle aspettative. Decido di avvalermi del diritto di reso, ma è impossibile mettermi in contatto con l'azienda per procedere.
rimborso bolletta gas fine contratto
Buongiorno,il giorno 01 dicembre 2025 ho chiuso il contratto di fornitura di gas con la vostra compagnia "Argos luce e gas"nella fattura da voi inviata il 03 dicembre 2025 mi avete addebitato 141 mc di gas in più di quelli che ho consumato. Ad oggi 21 gennaio 2026 non mi avete ancora rimborsato con la fattura di fine contratto. Chiedo pertanto di procedere da parte vostra al saldo in mio favore come da disposizione dell ARERA. cordiali saluti Massimo Marsilio
Nonostante le decine di solleciti sono passati 38 giorni senza avere info sul mio ordine
Spett. Mediaworld ,In data 14/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti ( 1pz 177894 SAMSUNG e 1pz 530775 SAMSUNG) pagando contestualmente l’importo di 582,98€oltre a 26,99€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/12/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti,non ho ancora ricevuto la merce o avuto info da parte vostra.Inizialmente mi avete garantito come data il 29/12/25 essendo una consegna al piano,ho preso ferie da lavoro e sono rimasto a casa (non avete consegnato e nessuno si é degnato di informarmi) dopo numerosi solleciti rispondete che consegnerete l’8/01/26 prendo di nuovo ferie dal lavoro per essere a casa durante la consegna e NUOVAMENTE NON VI PRESENTATE E NON VI INTERESSATE NEANCHE AD INFORMARMI. E più di un mese che continuo a chiamare e chiedere spiegazioni senza ottenere nulla se non l’apertura (a dire dei vostri call center ) di numerose aperture pratiche per risoluzione problema. Sono passati 38 GIORNI DALL’ACQUISTO E NON SO ANCORA NULLA Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
