Caraffe filtranti
L’acqua del rubinetto normalmente può essere consumata così com’è, perché è controllata, sicura e adatta all’uso da parte di tutta la famiglia. Se, però, vuoi migliorarne il gusto, eliminando il sapore leggermente clorato e rimuovere eventuali tracce di inquinanti, puoi acquistare una caraffa filtrante senza dover per forza dover ricorrere all’acquisto di acqua in bottiglia.
Vedi 21 Caraffe filtranti-
Migliore
del test -
Miglior
acquisto -
Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto
Messi alla prova per te

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.
Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Come scegliere le caraffe filtranti
Hai sentito parlare della caraffa filtrante per poter bere l’acqua del rubinetto migliorandone il gusto ma non sai proprio quale scegliere e quali devono essere i criteri da considerare per non sbagliare. Ecco tutto quello che devi sapere per orientarti nell’acquisto.

Come testiamo le caraffe filtranti
Per testare le caraffe filtranti abbiamo simulato un uso quotidiano riempiendole e svuotandole due volte al giorno per poi conservare l’acqua in frigorifero. Abbiamo valutato la capacità filtrante delle cartucce e controllato il manuale di istruzioni, la durezza e altri criteri. Scoprili tutti.