Vuoi fare un acquisto informato? Approfitta dell'offerta a 2€ per 2 mesi e accedi subito a questo contenuto e tutti gli altri test.
Scopri tutti i vantaggi di essere socio
La pasta fresca ripiena è una tipologia di pasta molto diffusa, esistono numerose varianti sia di forma che di ripieno ed è un prodotto comodo per chi va di fretta ma vuole comunque un piatto gustoso. Bastano infatti pochissimi minuti di cottura e il condimento che più ci piace (a volte semplice burro e formaggio) e il piatto è pronto. Può essere, quindi, un’alternativa al classico piatto di pasta o di riso.
Ravioli ricotta e spinaci o tortellini al prosciutto? Ripieno di asparagi o formaggi? Abbiamo preso in considerazione più di 250 prodotti venduti nei banchi frigo del supermercato. Facile e soprattutto veloci da preparare, la pasta fresca ripiena è venduta in tante le tipologie, con ripieni più classici e altri più particolari.
Stai per essere indirizzato al sito di Altroconsumo Connect S.r.l.
I servizi relativi ai prodotti assicurativi sono erogati da Altroconsumo Connect S.r.l., società commerciale di intermediazione assicurativa, e non da Altroconsumo Edizioni S.r.l. e Associazione Altroconsumo. Altroconsumo Connect S.r.l. è il broker assicurativo costituito dalla Fondazione Altroconsumo, iscritto al Registro degli Intermediari Assicurativi (Sez. B n. B000525056) e soggetto al controllo di IVASS. Altroconsumo Connect S.r.l. opera nel mercato e, tenendo conto dei risultati dei test comparativi e delle indagini sui prodotti assicurativi pubblicate da Altroconsumo, ha negoziato per i soci e i fan di Altroconsumo questa polizza, gestisce i passaggi necessari per l’eventuale acquisto della polizza e la raccolta delle adesioni nel caso sia stato costituito un gruppo di acquisto. L’attività svolta da Altroconsumo Connect S.r.l. è a pagamento e remunerata dalle provvigioni ricomprese nel premio delle polizze stipulate. Ogni successiva comunicazione relativa all’acquisto della polizza avverrà direttamente ed esclusivamente con Altroconsumo Connect S.r.l., sulla base dell’incarico che verrà ad essa rilasciato dall’interessato.