Fotoviltaico EnelX

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Nel 2021 ho installato fotovoltaico con Enel X la quale ha incaricato New En per l'installazione..

Dal 6 Agosto 2022 l'inverter Aton non indica più dati di produzione e consumo, con conseguente carico di consumo energetico come se non avessi i pannelli, Per 40 giorno chiedo l'intervento a Enel X che risponde sollecitando l'installatore New en senza nessun intervento, New en non è contattabile non risponde al telefono e ai messaggi..

L'inverte Aton non è conosciuto nella provincia , per cui cerco un installatore che faccia un sopraluogo per riparare o sostituire l'inverter.

T.G.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Produrre energia elettrica della comunità Energia rinnovabile!

1 Risposte

Ordina per :

Le richieste di installazione del fotovoltaico sono eccessive e le imprese installatrici preferiscono fare installazione che fare assistenza , con conseguente inutilità dell'impianto fino alla riparazione , se si trova chi la fa.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.