ultimo aggiornamento: 15/03/2023

ILIAD Addebito su conto corrente confermato ma non funziona

Ho sottoscritto un abbonamento ILIAD FIBRA a 24,99€ con pagamento "addebito su conto corrente" (Che Banca!). Ma sono 3 mesi che, nonostante ILIAD abbia confermato l'operazione di cambio del metodo di pagamento in "addebito su c/c", al momento dell'emissione della bolletta l'addebito sul mio conto non va a buon fine e ILIAD pretende il saldo della bolletta SOLO tramite il metodo di pagamento con carta di credito. Mi sembra che ci siano gli estremi per una tentata truffa: ILIAD dichiara la possibilità di pagare con "addebito su conto corrente", ma poi non riesce ad assolvere a tale operazione, nonostante confermi con mail l'avvenuta modifica di pagamento in "addebito su c/c". Ho chiamato il 177, ma gli operatori brancolano nel buio e rispondono facendo spallucce. Vorrei sapere se è possibile agire legalmente.

264 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto