ultimo aggiornamento: 05/05/2019

Costi TIM Connect

Ho attivato da poco l’offerta TIM Connect e sono stata costretta a pagare mensilmente l’abbonamento a TIMvision e TIMexpert entrambi non desiderati e non richiesti. Attraverso l’operatore è impossibile disdirli, avete soluzioni?

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
14/02/2019

Ciao Stefania! Ora Tim Vision è già incluso nel costo dell’offerta e per disattivarlo devi rinunciare a tutta l’offerta.
Tim Expert, invece, ha un costo una tantum: se non compri il modem Tim, devi pagare questo servizio per farti configurare il tuo modem da un tecnico. Puoi anche decidere di non pagarlo e configurarlo da solo, ma devi rinunciare prima di concludere il contratto. Se questa utente hai già usufruito *** servizio difficilmente potrai chiedere un rimborso.
Buona serata

User name
D'ANGELO BARBARA
06/03/2019

Piacerebbe anche a me saperlo, ho lo stesso problema, dovuto alla poca chiarezza dell'operatrice Tim che mi ha attivato il nuovo contratto. Soprattutto per Tim expert €6,99 per 48 mesi (Tim dice che è un costo di attivazione una tantum) per un servizio usufruibile solo per il primo mese dall'attivazione. L'assurdità è che l'offerta disponibile ad oggi prevede lo stesso servizio gratis! Io che ho attivato la linea ad ottobre devo pagare €331!!!

User name
Laura Mendola
10/03/2019

anch'io stesso problema e non solo, il wi-fi è instabile. pago 35 euro al mese per avere disservizio con qualsiasi operatore pagherei di meno. non mi lasciano andare via senza penali e sto ancora aspettando il rimborso che da ottobre a dicembre non ha funzionato niente! mai più tim. L'operatrice telefonica quando parlava per farmi accettare il contratto aveva la linea disturbatissima non si capiva nienteee!! una vera truffa.

User name
Laura Mendola
10/03/2019

sto ancora cercando la soluzione per lo stesso problema e disservizi di tim

User name
MARIO FRANCESCANO
25/04/2019

Ciao. Anch'io mi sono ritrovato con lo stesso problema. TIM afferma che TIM Vision è compreso come prezzo nel contratto stipulato. Purtroppo, me ne sono accorto dopo quando mi sono rivolto all'operatore non vedendomi arrivare il decoder di tim vision. Per averlo, altri costie così via. Purtroppo, non siamo tutelati in nessun modo!!!!!!!! Chi dovrebbe vigilare non lo fa come si deve....ecc.

User name
RENZO BASSANINI
27/04/2019

no, non si può disdire ciao

User name
Daniele Re
05/05/2019

Io avevo chiesto espressamente all'operatrice di non attivare Tim Expert...anch'io ho chiesto di poter firmare un contratto cartaceo che non è mai arrivato....dopo due mesi dall'attivazione della linea e dopo innumerevoli richieste di assistenza perché l'ADSL non ha mai funzionato come si deve ho deciso di cambiare operatore (sono passato a Wind e la linea è peggio di quella di TIM; ho chiesto subito il recesso)...ultimamente mi sono visto recapitare da TIM una fattura di 332 euro quasi interamente dovuta al rimborso del costo di Tim Expert, un servizio che avevo espressamente richiesto di eliminare e che è stato inserito nel contratto in maniera truffaldina al solo fine di estorcermi denaro in caso di disdetta anticipata...una fattura questa che io non ho alcuna intenzione di pagare...TIM è una vera associazione a delinquere!!!!!