ultimo aggiornamento: 18/03/2019

Addebiti esagerati all'estero nonostante l'attivazione di travel weekly di Wind

Ciao a tutti. Sono utente Wind. Mi sono recata in Israele una settimana e ho attivato l'opzione travel weekly, che prevede un costo di attivazione di euro 2 e di 10 euro la settimana e comprende 100 minuti di telefonate in entrata e 100 in uscita, 600 MB di navigazione e 100 SMS. Al 4 giorno ho ricevuto un messaggio da Wind che mi diceva di aver raggiunto l'80 per cento del utilizzo dati, che il.mio traffico dati sarebbe stato bloccato all'arrivo dell'utilizzo del 100 per cento e che, se volevo superarlo, avrei dovuto rispondere "si estero" al messaggio ricevuto, cosa che NON ho fatto. Morale: mi sono trovata 45 euro di addebiti di utilizzo dati internet !!!!!!! Oggi, appena rientrata, ho contattato l' assistenza Wind e la mia pratica e' in esame....vedremo

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/03/2019

Ciao Sabrina, tenici aggiornati sulla tua pratica!

Buona giornata