Wind tre addebiti per errore rimborsi lunghi
Buongiorno voglio segnalare quello che sta accadendo con l'operatore wintre da aprile addebita importi superiori a quelli del contratto ,quasi il doppio. Nella metà di aprile hanno inviato un sms dicendo che si sono accorti di questa cosa ma ancora oggi continuano con gli addebiti ,telefonando l'operatore mi risponde che non mi devo preoccupare perché è un problema a livello nazionale come se questa cosa mi possa rincuorare e non il fattore che mi abbiano sottratto dei soldi che ha oggi oltretutto vanno a diminuire quello che avevo in banca per la copertura di altre spese, rispondono che il rimborso verrà recuperato in circa un mese alle scadenze dei pagamenti bollette onestamente questa cosa non mi dà molta soddisfazione in quanto se avessi fatto la stessa cosa me l'avrebbero fatta pagare molto cara cioè non pagare per due mesi consecutivi ,oltretutto il dubbio che mi sorge spontaneo è quello che se mi hanno risposto che il problema è a livello nazionale volendo fare anche un calcolo pessimista sopra l'utenza di Wind ritrovarsi con questi soldi da gestire per due mesi mi sembra un prestito a tasso zero a spese dei clienti ditemi cosa ne pensate non dovrebbero esserci delle tutele a fronte di errori così grandi possibile che queste iniezioni di denaro nelle loro casse non possa essere sanzionato visto che non è la tua prima volta che succede.
Risposte