ultimo aggiornamento: 14/10/2020

WindTre e il credito residuo scomparso

Ciao a tutti,

Sono recentemente passato a WindTre e mi pento ogni giorno. La mia offerta su credito residuo prevede 60GB di internet di cui 4GB in UE.

Io mi trovo in UE e questo mese ho inavvertitamente superato i 4GB. Non mi è arrivato nessun messaggio di avviso da WindTre. Qualche giorno dopo, ancora ignaro di aver superato i miei 4GB improvvisamente internet mi si blocca. Boh, controllo la app e sorpresa: non solo avevo consumato i 4GB, avevo anche dovuto pagare 5 euro e 80 di traffico oltre la soglia, senza nessun tipo di avviso da parte dell'operatore. Inoltre un'altra cosa che detesto sono i 99 cents (per due) che puntualmente mi addebitano quando non faccio la ricarica in tempo, anche quelli senza avviso alcuno.

È legale un comportamento del genere?

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto