ultimo aggiornamento: 13/04/2020

Fastweb e l'opzione ULTRA FIBRA mai richiesta

Ciao,

è da più di un anno che combatto con Fastweb per l'attivazione mai richiesta dell'opzioneULTRAFIBRA per la quale non ho nemmeno i requisiti tecnici per sfruttarla avendo una linea "misto rame".

Il tutto è iniziato a luglio del 2019, quando nella fattura mi sono trovato circa € 15 in più da pagare per l'attivazione di tale opzione, mai richiesta.

Ho avuto il rimborso dopo aver fatto un reclamo su questo sito. 

Per sei mesi tutto ok, poi da marzo 2020 ho ricominciato a ricevere fatture comprensive dell'importo di tale opzione, circa € 6 al mese.

Dopo che ho chiamato il customer care, mi hanno rimborsato il corrispettivo per la fattura di marzo (periodo di febbraio), ma qualche giorno fa, ho ricevuto l'ennesima fattura errata, nonostante le mie continue richieste di disattivazione.

 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto