ultimo aggiornamento: 01/04/2019

offerta smartphone clienti Tim 2018

in base all'offerta proposta per i clienti da oltre un anno nel periodo di primi giorni agosto 2018,presso centro Tim sottoscrivo 1° contratto per ricevere smartphone tra quelli proposti (5€ mese x 30 rate) senza anticipo con addebito diretto sul c/c Bancario.

Tale contratto non viene attivato nonostante solleciti vari al centro servizi dicono per un errore di trasmissione dati.

Attendo che la situazione si sblocchi ma nulla cambia.

A settembre sempre presso lo stesso centro Tim vengo contattato ma la situazione precedente dato che l'offerta era scaduta onde accontentarmi mi viene sottoposta ulteriore offerta con altro smartphone circa stesse caratteristiche del precedente alle stesse condizioni economiche (5€ mese x 30 rate) senza anticipo con addebito diretto in Banca.

Dopo visura estratto conto mi rendo conto di un anomalia addebitata in agosto e settebmre che puntualmente sottopongo all'attenzione centro Tim con segnalazioni varie successive(...tiket fax pec) senza ottenere spiegazioni.

Pertanto provvedo presso la mia Banca a risolvere la questione con blocco temporaneo pagamenti impropri Tim.

A distanza di un paio di mesi la Tim senza alcun preavviso ritenendomi inadempiente secondo contratto sottoscritto mi inoltra lettera di saldo fattura e penale per 310,93 € totali. 

A nulla valgono le mie rimostranze e/o giustificazioni.

Occorre solo PAGARE la somma.

  

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
01/04/2019

Ciao Franco, ti consigliamo di mandare un reclamo scritto a Tim (via Pec oppure via raccomandata a/r). Se non dovessi risolvere puoi contattare i nostri consulenti: www.altroconsumo.it/.../contattaci
Buon pomeriggio!