Vodafone: 3 giorni di disservizio ADSL a Bologna
Salve a tutti,
il mattino del giorno 21/03/2023 la connessione alla rete Vodafone, in zona Bologna San Ruffillo, ha cessato di funzionare. Ho contattato diverse volte il servizio di assistenza:
- la prima volta, il 21 marzo stesso, mi hanno risposto che il problema era dovuto a lavori sulla linea e che sarebbe rientrato in 24/48 ore
- la seconda volta, il 23 marzo, dopo circa 54 ore di disservizio, li ricontatto e mi dicono che il problema dovrebbe rientrare la sera stessa
- la terza volta sono stato contattato io da loro, il 23/03/2023 alle ore 15:30 (quindi dopo 56 ore di disservizio) un'operatore con accento straniero mi avverte che la l'interruzione della linea è dovuta ad una centralina Telecom a cui sono allacciate troppe utenze e che "dobbiamo aspettare che si liberi una nuova centralina Telecom, ma non sappiamo quando".
Controllando sul portale "myvodafone", alla voce "Offerte Attive", visualizzo la schermata "non è possibile recuperare le informazioni richieste, pur avendo un abbonamento in essere.
Vorrei chiedere ad Altroconsumo come avviare una richiesta di risarcimento e disdetta, grazie.