Problema assurdo con premio concorso Vodafone Happy

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Il fatto ha dell'incredibile e sto trovando da oltre una settimana un muro di gomma da parte di vodafone nel cercare di risolvere, in pratica nel mese di ottobre sono arrivato tra i primi dieci nel concorso Vodafone Happy sezione sala giochi vincendo quindi uno dei dieci buoni mediaworld in palio, le posizioni dal terzo al decimo posto corrispondono a una gift cart mediaworld del valore di 500euro, più precisamente sono arrivato sesto con tanto di convalida della classifica da parte del notaio.

Il 10 novembre ricevo un sms che conferma la vincita, tant'è che mi vengono accreditati i 350 sorrisi(punti) in palio tra il terzo e il decimo posto, nell'sms è presente un link che mi riporta al sito my-gate.eu con un pin da inserire per poter riscattare il buono, da subito questo buono si rileva non riscattabile(ho provato praticamente appena mi è arrivato).

Mi riporta sempre a una schermata con scritto:"Gentile Cliente,Siamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità del prodotto è cambiata e stiamo aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori. ecc.."

La disponibilità non può essere cambiata visto che si tratta di una vincita a numero prestabilito quindi l'unica risposta è che il codice fornito non è valido.

Contattando vodafone vengo rimbalzato da una parte all'altra, dal call center 190 al numero 800894315 senza soluzione alcuna, aprono segnalazioni che rimangono insolute, mi dicono che entro 24 ore verrò richiamato ma ovviamente non lo fanno, atteggiamento che evidentemente mi dimostra l'assoluta non volontà nel risolvere il problema.

Per ultimo ricevo un sms in italiano sgrammaticato dove mi viene velatamente fatto intendere che a loro non risulta la vincita, ovviamente ho tutte le prove che confermano il contrario, sms di vincita, sorrisi accreditati e schermata di classifica definitiva sia prima che dopo esser confermata dal notaio.

A questo punto come mi consigliate di muovermi visto che non stanno rispettando il regolamento del concorso e sopratutto il buono ha una scadenza a breve per essere riscattato? grazie a chi vorrà darmi una mano.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :
01/01/2024

Ciao AT. Anche io mi sono infognato con questa sala giochi per quelle famose gift card per tre mesi. Arrivato sempre tra i primi 20 purtroppo. Le ricariche comunque mi sono state accreditate come da regolamento. Così come dici tu, mandano un SMS che conferma la vincita con un codice, che nel mio caso era quello della ricarica. Sei riuscito a risolvere tu il tuo problema alla fine? Ti hanno riconosciuto il premio che ti spetta?

17/01/2024

Ciao a tutti, anche io sto lottando per le prime posizioni e il post di AT mi ha inquietato non poco. Inoltre Gioco tantissimo ma la posizione non cambia mai, che voi sappiate si può vedere la classifica completa con i punteggi altrui?

19/02/2024

Ciao DO. Pensavo di averti già riposto. Comunque la classifica generale non si puo vedere. Le prime posizioni sono a dir poco difficili da scavalcare, se non cominci a giocare da quando parte il mese, non hai nessuna speranza di rientrare tra i primi 10. Ci possiamo sentire privatamente così ne possiamo parlare meglio? Rispondimi qui appena puoi.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.