ultimo aggiornamento: 09/03/2019

Attivazioni senza permesso

Perché mi attivano gli abbonamenti a pagamento senza il mio permesso? Dovrebbero avvisare e noi che dobbiamo decidere di scegliere o meno

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7 Risposte

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09/03/2019

Nella mia lunga esperienza di utente, ho capito che le società telefoniche si sono messe d'accordo tra di loro, e noi utenti siamo "fregati" perchè siamo tutti incerti da chi andare. E questo è successo soprattutto in questi ultimi cinque anni.

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09/03/2019

Con Fastweb a fine mese pago sempre dai 50 ai 56 E. per Telefono internet e cellulare, per un utilizzo MEDIO della rete su tutte e tre i servizi. E' giusto?
DE Luca

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05/03/2019

Non riesco a capire come fanno ad attivare gli abbonamenti. È legale senza un consenso?

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05/03/2019

il costo contratto Vodafone bimensile è passato da 64 euro luglio agosto fino ai 96 euro gennaio febbraio, ho respinto l'ultima fattura e chiuso la RID. mi sono rivolto alla associazione Federconsumatori della CGIL che ha inoltrato reclamo sia per la modifica indebita del contratto sia per la chiusura del contratto per inadempienza del servizio in quanto la velocità di naviogazione è stata sotto i 21 mega stabiliti. chiaramente Vodafone risulta molto reticente ed evasiva. vedremo come andrà a finire. è un ginepraio inqualificabile su cui Vodafone ci sta sguazzando..

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04/03/2019

Il mio consiglio è: se lei non utilizza questi abbonamenti contatti un operatore e chieda di disattivare i "servizi vas o servizi in abbonamento" in modo tale da non avere questi problemi in futuro!

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03/03/2019

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03/03/2019

questo mese mi hanno fregato 20 euro abbonandomi a servizi non richiesti.
Ho scoperto ora sul sito TIM che oltre a richiedere la disattivazione a tutti i servizi in atto, posso bloccare anche futuri servizi non richiesti e posso anche richiedere entro 12 giorni il rimborso dei servizi non richiesti ho chiamato il call center al numero unico 800442299 dove mi hanno disattivato i servizi in atto, ma poi mi hanno messo in attesa per parlare con l'operatore per richiedere il rimborso ed è caduta la linea. Ora ho provato a chiedere il rimborso tramite l'APP TIM PERSONAL