ultimo aggiornamento: 09/03/2019

Attivazioni senza permesso

Perché mi attivano gli abbonamenti a pagamento senza il mio permesso? Dovrebbero avvisare e noi che dobbiamo decidere di scegliere o meno

User name

Commenta il post

Risposte

User name
03/03/2019
FRANCESCO FACCIN

questo mese mi hanno fregato 20 euro abbonandomi a servizi non richiesti.
Ho scoperto ora sul sito TIM che oltre a richiedere la disattivazione a tutti i servizi in atto, posso bloccare anche futuri servizi non richiesti e posso anche richiedere entro 12 giorni il rimborso dei servizi non richiesti ho chiamato il call center al numero unico 800442299 dove mi hanno disattivato i servizi in atto, ma poi mi hanno messo in attesa per parlare con l'operatore per richiedere il rimborso ed è caduta la linea. Ora ho provato a chiedere il rimborso tramite l'APP TIM PERSONAL

User name
03/03/2019
FRANCESCO FACCIN
User name
04/03/2019
MATTEO GIOVANNUCCI

Il mio consiglio è: se lei non utilizza questi abbonamenti contatti un operatore e chieda di disattivare i "servizi vas o servizi in abbonamento" in modo tale da non avere questi problemi in futuro!

User name
05/03/2019
MASSIMO SAVINI

il costo contratto Vodafone bimensile è passato da 64 euro luglio agosto fino ai 96 euro gennaio febbraio, ho respinto l'ultima fattura e chiuso la RID. mi sono rivolto alla associazione Federconsumatori della CGIL che ha inoltrato reclamo sia per la modifica indebita del contratto sia per la chiusura del contratto per inadempienza del servizio in quanto la velocità di naviogazione è stata sotto i 21 mega stabiliti. chiaramente Vodafone risulta molto reticente ed evasiva. vedremo come andrà a finire. è un ginepraio inqualificabile su cui Vodafone ci sta sguazzando..

User name
05/03/2019
Diana Notarangelo

Non riesco a capire come fanno ad attivare gli abbonamenti. È legale senza un consenso?

User name
09/03/2019
NEVIO DE LUCA

Con Fastweb a fine mese pago sempre dai 50 ai 56 E. per Telefono internet e cellulare, per un utilizzo MEDIO della rete su tutte e tre i servizi. E' giusto?
DE Luca

User name
09/03/2019
NEVIO DE LUCA

Nella mia lunga esperienza di utente, ho capito che le società telefoniche si sono messe d'accordo tra di loro, e noi utenti siamo "fregati" perchè siamo tutti incerti da chi andare. E questo è successo soprattutto in questi ultimi cinque anni.