ultimo aggiornamento: 27/09/2021

TIM non mi rimborsa neppure dopo accordo tramite AGCOM!

Buongiorno,

nel mese di novembre ho aperto un contenzioso con TIM tramite conciliaweb di AGCOM e a fine novembre e' stato raggiunto un accordo dove TIM si impegnava a rimborsarmi entro 120 giorni dalla firma dell'accordo la cifra di euro 180,00 a condizione che io provvedessi al saldo delle rimanenti fatture relative alla cessazione della linea.

Io ho provveduto al saldo delle fatture ricevute dopo l'accordo ma TIM non mi ha ancora rimborsato nulla nonostante i 120 giorni siano scaduti il 31 marzo 2021.

AGCOM mi dice che non ha il potere di intervenire perche' l'accordo e' stato raggiunto sul loro sito ma senza l'intervento del loro conciliatore e quindi sarebbe come se l'accordo sia stato raggiunto tra le due parti con scrittura privata e oltretutto io non posso piu' aprire tramite il loro sito una nuova contestazione.

a questo punto mi viene il dubbio che il loro gioco sia proprio basato sul raggiungimento di un accordo prima della eventuale udienza con conciliatore cosi' da evitare di mantenere quanto pattuito.

Se qualcuno avesse avuto una esperienza simile alla mia e fosse in grado di fornirmi consigli utili su come sbloccare la situazione glie ne sarei molto grato. 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

27/09/2021

Seguo con interesse e chiedo cortesemente al sig. Rinaldini di aggiornarci sull'evoluzione del contenzioso

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

22/04/2021

Hai provato a contattare il servizio di consulenza giuridica di AltroConsumo? se loro si attivano, forse possono convincere TIM a darti il dovuto