mancato trasloco linea fissa/internet
Ho chiesto il trasloco della mia linea fissa a TISCALI il 7/1/2021, e secondo quanto si legge nel loro sito i tempi normali sono di 20gg. Nel passaggio alla nuova casa mi è stato offerto il passaggio alla fibra dato che al nuovo indirizzo la fibra risultava esserci. Un messaggio di TISCALI mi avvisava che sarei stato contattato da un tecnico entro il 25/01. Il 22/01 ho ricevuto una telefonata da OPEN FIBER che mi dava appuntamento al 1 marzo per il collegamento alla fibra.Il 1 marzo non è arrivato il tecnico e non ho ricevuto telefonata nè da OPEN FIBER, nè da TISCALI. Ho cominciato a contattare l'assistenza al 130 che mi diceva che l'intervento è stato posticipato, senza indicarmi a quando e per quale motivo.
Ad oggi 2 aprile sono senza linea fissa e senza internet con grave danno.
TISCALI neppure si degna di contattarmi per informarmi dello stato di attivazione e OPEN FIBER non ha un numero da chiamare, d'altra parte io non ho alcun contratto con OPEN FIBER, mentre ce l'ha TISCALI.
Mi domando perchè dicono che la fibra arriva al mio indirizzo se poi non è vero?
Tutti questi operatori virtuali non hanno ragione di essere se almeno non tutelano i clienti!
D. Salmaso