ultimo aggiornamento: 19/09/2020

TIM SUPER ...disastro

a gennaio chiedo on line la migrazione da Alice Tutto Incluso a Tim Super (Fibra).

il sistema non riesce a stabilire che è possibile la Tim Super alla massima verlocità disponibile, alle condizioni offerte.

tramite operatore confermano tim super a 29.90€ internet flat, telefonate nazionali fisso e mobile verso tutti, tim vision, modem incluso.

il 13 febbraio il tecnico sirti provvede al collegamento del nuovo modem Hub, con modifiche in centrale.

da allora un susseguirsi di assurdità come l'attribuzione di un contratto Connect contestato al 187. di seguito mi viene richiesto la restituzione del modem Connect mai ricevuto o il pagamento di 240€! risolto con reclamo al 187...

bollette da 43€ circa contestate al 187 e una da 411€ poi corretta a 50 e rotti ma non domiciliata per cui (ma è assurdo) non è visibile su mytim!

oggi, bolletta da 14€ perché mi stanno "regalando" 24 rate del modem contro le 48 che volevano, e un bonus da 20€...

insomma, se l'offerta telefonica è stat registrata, me la favoriscano così verifichiamo se io ho capito male o loro fanno proposte che poi non rispettano

Tim
91 Visualizzazioni 2 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/09/2020

Ho richiesto il passaggio a Telecom super fibra, offerta e pubblicizzata a 29€ incluso modem e chiamate illimitate per 48 mesi. Una volta fatta l'attivazione mi è arrivata l'email con il resoconto e il costo mensile di 34€, perchè l'opzione voce non era assolutamente gratuita. La serietà è tutto!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/09/2020

Io oggi ho telefonato al 187 per chiedere informazioni sull'offerta TIM per la fibra; alla fine della telefonata ho detto all'operatore che ci avrei pensato un po' prima di decidere.
Lui mi ha ripetuto la frase (quindi ha capito bene), ma dopo mezz'ora mi è arrivata una mail di conferma ricezione ordine, dova fra l'altro si diceva che avevo rinunciato al diritto di recesso entro 14 gg.
Ho richiamato subito, parlando ovviamente con un altro addetto, e chiedendo di annullare immediatamente l'ordine, cosa che mi hanno detto verbalmente di avere fatto.
Ero propenso a concludere effettivamente l'ordine fra qualche giorno, ma dopo una scorrettezza di questo tipo, ho deciso di rivogermi ad un altro operatore.
Salvatore Sotgiu