Televisori

13  Test in corso 131  Test completati

Televisori a schermo piatto a tecnologia LCD (TFT, IPS, LED) e con schermi OLED. Dai modelli base alle InternetTV e a funzioni più sofisticate. Ecco i risultati del nostro test.

Vedi 144 Televisori
televisori

32 pollici

Adatto a stanze piccole. La distanza massima consigliata dallo schermo è da 1,5 fino a 2,5 metri a seconda della risoluzione e della qualità dei filmati.

Vedi 21 Televisori

40-43 pollici

Indicato per stanze di medie dimensioni. La distanza massima consigliata dallo schermo è da 2,4 fino a 3,5 metri, a seconda della risoluzione e della qualità dei filmati.

Vedi 32 Televisori

46-49 pollici

Adatto per stanze medie o grandi. La distanza massima consigliata dallo schermo è da 2,5 fino a 4 metri, a seconda della risoluzione e della qualità dei filmati.

Vedi 34 Televisori

50-51 pollici

Ideale per stanze medie o grandi. La distanza massima consigliata dallo schermo è da 3 fino a 5 metri. a seconda della risoluzione e della qualità dei filmati.

Vedi 17 Televisori

più di 51 pollici

È indicato per stanze ampie. A 3 metri di distanza o meno sembra di trovarsi al cinema, ma puoi avere una buona visione anche a più di 5 metri.

Vedi 38 Televisori

più di 60 pollici

tv

Il massimo per chi ha un salone ampio o è un appassionato di cinema. Valgono le stesse considerazioni fatte per i televisori da 55-60 pollici. I pollici extra di schermo, però, si pagano ancora cari.

Vedi 2 Televisori
tv

Guida all'acquisto

Ogni modello ha pregi e difetti: ecco le caratteristiche più importanti.

Scopri di più 

tv

Come testiamo

Abbiamo valutato la luminosità e la qualità delle immagini.

Scopri di più