Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Ritardo consegna bagaglio
Giorno 24/07/2022 a seguito del volo AC 1037 da Toronto a Denver, viene smarrito il mio bagaglio in quanto non consegnato nel nastro di consegna relativo. Lo smarrimento/ritardo veniva segnalato alla compagnia tramite modulo di smarrimento. Successivamente tramite call center chiedevamo notizia del bagaglio senza esito positivo. Notificavamo il tutto anche alla nostra compagnia assicurativa con cui avevamo stipulato una polizza per tutta la durata del viaggio. A metà agosto ci è stato riconsegnato il bagaglio all'aeroporto di Venezia. Abbiamo compilato i moduli di rimborso presso il sito della compagnia aerea, nondimeno aggiornando anche la pagina worldtracer messa a disposizione dalla compagnia per casistiche del genere, tuttavia senza mai ricevere alcuna risposta dalla compagnia aerea. Allo stato attuale stiamo ancora attendendo il risarcimento del disagio del disservizio creatoci dalla compagnia aerea.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?