Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
guasto oblliteratrice bus ATAF
Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo la sottoscritta Aurora Rimoldi fa presente quanto segue la macchina obliteratrice dei biglietti dell'autobus ATAF n. 55377 della linea 7 nel tratto P.zza Edison - Fiesol alle ore 16.00 circa tratteneva un intero biglietto da quattro corse di cui due gia utilizzate. L'inconveniente era lamentato da altri utilizzatori. sollecitato l'autista,questi declinava ogni suo possibile intervento,consigliando di porgere il reclamo
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?